Vuoi che la tua proprietà abbia un rallentatore e cerchi anche una soluzione per proteggere i cavi? La soluzione è qui! Rampe per cavi VEVOR agiscono come piccoli dossi rallentatori, coprendo e proteggendo completamente i cavi.
Queste rampe di protezione per cavi ad alta resistenza hanno un design antiscivolo e offrono spazio più che sufficiente per coprire cavi, fili e cavi di alimentazione. L'aspetto elegante di queste rampe aumenta l'attrattiva dei vostri spazi interni ed esterni, evitando al contempo i comuni incidenti dovuti a cavi aggrovigliati e scoperti.
Guarda questo video per scoprire come questa rampa di protezione per cavi ad alta resistenza può proteggere i tuoi fili, fili e cavi.
Rampe di protezione cavi VEVOR Sono migliori di tutte le altre soluzioni per fissare fili, fili e cavi. Ti chiedi perché? Bene, leggi le caratteristiche e i vantaggi menzionati di seguito e siamo sicuri che anche tu sarai convinto della loro qualità e praticità ineguagliabili.
Le nostre rampe di protezione per cavi ad alta resistenza sono progettate per proteggere cavi elettrici, cavi di alimentazione e tubi flessibili da veicoli e pedoni. Con queste rampe, gli utenti non devono preoccuparsi di eventuali danni ai cavi.
Impermeabili, antiusura e resistenti alle basse temperature, queste rampe di protezione per cavi garantiscono la massima sicurezza. Grazie all'elevata flessibilità, all'assorbimento degli urti e all'intensità ottimale, queste rampe evitano la necessità di frequenti sostituzioni o riparazioni di cavi e rampe.
Realizzate in gomma di alta qualità di livello industriale, queste rampe di protezione per cavi sono durevoli e resistenti. Il robusto materiale in gomma utilizzato per la realizzazione di queste rampe garantisce che possano resistere all'uso continuo, alle condizioni meteorologiche avverse e alle variazioni di temperatura senza screpolarsi o deformarsi.
Con una capacità di carico massima di 18.000 libbre, queste rampe di protezione per cavi ad alta resistenza non si rompono nemmeno se sottoposte a traffico intenso. Inoltre, la gomma utilizzata per realizzare queste rampe di protezione per cavi è inodore.
Le rampe VEVOR sono dotate di una superficie antiscivolo che aumenta l'attrito, mantenendo la rampa al suo posto. Indipendentemente dal numero di persone che la percorrono o dal numero di veicoli che la attraversano, la superficie antiscivolo assicura che rimanga sempre al suo posto.
Rampe di protezione cavi VEVOR Sono disponibili in confezioni da 4; queste 4 rampe sono sufficienti per coprire i cavi. Con un design a scanalatura, che misura 1,18 x 0,79/3 x 2 cm, questo prodotto può fissare facilmente cavi e tubi.
Le rampe di protezione cavi VEVOR per impieghi gravosi sono facili da installare. Con un peso di soli 3,5 kg, queste rampe di protezione cavi possono essere trasportate e spostate facilmente.
La flessibilità di posizionamento di queste rampe consente di coprire facilmente cavi distribuiti su un'area estesa. Inoltre, le rampe sono dotate di fori di montaggio preforati, che rendono l'installazione ancora più semplice e rapida.
Grazie alle strisce riflettenti gialle brillanti, queste protezioni per cavi sono facilmente individuabili di notte. Le strisce gialle rendono la rampa di protezione per cavi esteticamente gradevole e prevengono cadute accidentali, rendendola facilmente visibile sia ai pedoni che agli automobilisti.
La rampa di protezione per cavi ad alta resistenza VEVOR può essere utilizzata in una varietà di contesti. Grazie alle dimensioni compatte, alla gomma di alta qualità inodore, all'impermeabilità e alla resistenza all'usura, queste rampe possono essere installate sia in ambienti esterni che interni.
Come accennato in precedenza, l'installazione di Protezione per rampa cavi VEVOR è un compito molto semplice. Basta seguire i passaggi indicati di seguito e installare queste rampe di protezione per cavi in pochissimo tempo
Iniziate trovando un posto dove installare le rampe. Le rampe possono essere utilizzate in un vialetto, in un garage, in giardino, in un'area interna o ovunque desideriate. Una volta scelta la posizione, verificate che sia piana, pulita e priva di detriti.
Disporre le rampe nella configurazione desiderata. È possibile collegare tutte le rampe desiderate, una accanto all'altra, per coprire cavi, fili o fili.
Anche se le scanalature del canale hanno spazio più che sufficiente per alloggiare i cavi, è sempre meglio controllare che la scanalatura sia ben allineata con i cavi o i tubi flessibili.
Quindi, inserisci con attenzione cavi, fili e fili nella scanalatura del canale della rampa. Assicurati che i cavi siano ben distesi e non siano attorcigliati.
Fissare le rampe utilizzando viti ad espansione; il vantaggio è che non è necessario praticare fori di montaggio. Le rampe di protezione per cavi VEVOR sono dotate di fori di montaggio preinstallati per una facile installazione.
Se si desidera un'installazione temporanea, è possibile saltare questo passaggio, poiché le rampe sono antiscivolo e sufficientemente stabili da rimanere in posizione anche senza viti.
Ora che le rampe sono posizionate e avvitate, camminateci sopra o guidate un veicolo per verificare se restano in posizione.
E il gioco è fatto: le rampe di protezione dei cavi sono installate e i cavi sono fissati, senza l'utilizzo di attrezzi speciali. Assicuratevi solo di pulire la zona e le rampe prima dell'installazione.
Di seguito sono riportati alcuni utilizzi pratici delle rampe di protezione cavi VEVOR:
Con le rampe di protezione per cavi VEVOR, puoi proteggere i tuoi cavi e al contempo aggiungere un tocco estetico ai tuoi spazi interni ed esterni. Le rampe di protezione per cavi VEVOR sono resistenti, economiche e facili da usare, quindi perfette per chiunque desideri proteggere tubi flessibili, fili o cavi.
Visita il nostro pagina del prodotto per saperne di più su questo prodotto o per ordinarne uno per le vostre proprietà residenziali, garage o parcheggi.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25