Stai cercando uno strumento efficiente per rilevare il surriscaldamento o identificare perdite nel tuo sistema HVAC? Abbiamo quello che fa per te. VEVOR la migliore termocamera per te. È uno strumento potente per rilevare modelli di calore, diagnosticare il surriscaldamento e molto altro!
La termocamera a infrarossi VEVOR è dotata di un Fotocamera ottica da 2 MP Sensore. Offre una Super Risoluzione da 320 x 240 pixel (aggiornamento a 25 Hz) per immagini nitide. La fusione con sovrapposizione PIP combina quattro immagini per risultati ottimali.
Le termocamere VEVOR non solo mostrano l'invisibile, ma sono anche costruite per durare a lungo. Sono a prova di caduta con un IP54 Valutazione. Vuoi saperne di più sulle funzionalità principali? Guarda subito la videoguida che spiega tutto!
La termocamera VEVOR è uno strumento indispensabile per i professionisti che lavorano nei settori industriale, automobilistico ed edile. Aiuta a rilevare anomalie nei modelli di riscaldamento. Con le termocamere a infrarossi VEVOR, la termografia diventa perfetta.
Esploriamo le caratteristiche della termocamera VEVOR e scopriamo in cosa si distingue dai prodotti della concorrenza.
IL Termocamera VEVOR ha Risoluzione IR 240x180 e Super Resolution da 320 x 240 pixel (aggiornamento a 25 Hz) per immagini nitide. Migliora automaticamente i gradienti di temperatura e aumenta la sensibilità termica. Il dispositivo è dotato di una fotocamera digitale da 2 MP che misura con precisione le temperature fino a 1022°F e registra video.
Queste termocamere implementano tecnologia di fusione per rendere l'immagine termica più precisa e chiara. Unisce la luce visibile con la termografia IR per migliorare la nitidezza. È possibile correggere ulteriormente l'immagine con la modalità PIP. sovrapposizioni di immagini digitali sulle immagini termiche. Rende le sezioni anomale più chiare e facilmente identificabili.
Le termocamere hanno applicazioni versatili. Sono uno strumento fondamentale per i professionisti di diversi settori, come l'edilizia, la produzione, la climatizzazione, ecc. È possibile identificare problemi come perdite, fessure di isolamento, surriscaldamento e altro ancora. L'immagine in uscita è chiaro e preciso che permette di raggiungere il problema senza scavi o estrazioni.
VEVOR produce il meglio termocamera che è costruito per durare a lungo. È a prova di schizzi e ha un grado di protezione IP54. Puoi utilizzarla senza preoccupazioni anche in ambienti di lavoro difficili. La termocamera è protetta da una custodia antiurto per proteggerla da cadute improvvise. La qualità dei materiali è eccezionale in termini di longevità e resistenza.
Questa termocamera a infrarossi ha molteplici modalità operative Per aumentare la funzionalità. È possibile utilizzare quattro modalità di immagine: termica, ottica, fusione e PIP (immagine nell'immagine). Le quattro immagini consentono di valutare meglio le anomalie termiche. È possibile scegliere tra sette tavolozze di colori per una visualizzazione migliorata.
La termocamera VEVOR è estremamente portatile e maneggevole. Può essere facilmente riposta in tasca e può essere estratta quando necessario. La struttura è leggeroper accedere facilmente agli spazi ristretti. Il dispositivo è montato in un custodia protettiva che facilita gli spostamenti negli angoli. Puoi usarlo comodamente anche in ambienti difficili e spazi ristretti.
La termocamera a infrarossi è dotata di una batteria di lunga durata batteria agli ioni di litioPuò funzionare per 11 ore consecutive. Non è necessario ricaricare la batteria tra un'ispezione e l'altra. La batteria dura un'intera giornata. Questo è il migliore termocamera se lavori in luoghi all'aperto senza una fonte di alimentazione comoda.
Le termocamere VEVOR hanno una vasta gamma di funzionalità. Sono dotate di una scheda SD da 64 GB che può salvare fino a 360.000 immagini IRÈ possibile collegare il dispositivo a un laptop o a un computer tramite un'applicazione. L'app consente di visualizzare in anteprima le immagini o i video in tempo reale. È presente un allarme di temperatura integrato quando la temperatura esce dall'intervallo consentito.
La termocamera VEVOR è facile da usare. Ha un'interfaccia interattiva e intuitiva. La maggior parte delle operazioni è automatica. Basta accenderla e osservare la magia!
Il primo passo è accendere il dispositivo. Il pulsante di accensione si trova sul lato del dispositivo. Quando il dispositivo si accende, ci vuole un po' di tempo per inizializzarsi e regolarsi. L'immagine della fotocamera appare subito sullo schermo.
Successivamente, è possibile regolare le impostazioni in base alle proprie esigenze. La termocamera a infrarossi consente di regolare luminosità e contrasto. È possibile selezionare l'unità di misura della temperatura tra Fahrenheit e Celsius. Inoltre, sono disponibili sette tavolozze di colori tra cui scegliere.
La termocamera VEVOR dispone di quattro modalità operative. È possibile utilizzare il dispositivo in modalità termica, ottica, fusione o PIP (immagine nell'immagine). Tutte le modalità sono progettate per fornire immagini migliorate. È possibile analizzare l'output e rilevare variazioni di temperatura interna.
Il passaggio finale consiste nell'acquisizione di immagini o video. È necessario tenere la fotocamera ferma in mano e puntarla verso l'area da ispezionare. La fotocamera metterà a fuoco automaticamente e visualizzerà l'anteprima dell'immagine sullo schermo in base alle impostazioni selezionate. È possibile registrare i dati sulla scheda SD per un utilizzo successivo.
È anche possibile collegare il dispositivo a un computer o laptop tramite un'applicazione. Questa consente di trasmettere in streaming in tempo reale le immagini termiche della termocamera sul dispositivo connesso.
Individua le variazioni di temperatura per individuare perdite, ostruzioni o surriscaldamenti con la termocamera VEVOR. Un dispositivo portatile progettato per i professionisti dei settori edile, HVAC, energetico e molti altri.
Ottieni immagini termiche ultra nitide per valutare le anomalie di temperatura. Utilizza la modalità Picture-in-Picture per un'analisi migliore. Esplora diverse modalità operative in base al tuo caso d'uso. Il dispositivo è facile da usare e dotato di un'interfaccia interattiva.
IL Telecamere termiche VEVOR Si distinguono per le funzionalità avanzate e la durata eccezionale. Otterrete immagini IR ad alta risoluzione per rilevare e risolvere i problemi di surriscaldamento. Cosa aspettate? Acquistate la migliore termocamera VEVOR!
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25