VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Conto e ordine
Consegna gratuita in 2 giorni Resi senza problemi entro 30 giorni Garanzia 12 mesi
Guida e Domande Frequenti
Order Issues
Shipping & Delivery
Return & Refund
Payment & Promos
Product & Stock
My Account
Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine?
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, controlla nella cartella spam. Si prega di inviare un'e-mail al team del servizio clienti con l'ID della transazione.
Can I cancel my order?
Se il tuo ordine non è stato spedito, puoi annullarlo in "I Miei Ordini ". Oppure puoi anche contattarci per assistenza.
*Si prega di notare che non possiamo annullare ordini che sono già stati spediti.
Come controllare lo stato dell'ordine?
Lo stato attuale dell'ordine viene visualizzato su I Miei Ordini e Pagina di Monitoraggio.
Come si scrive una recensione?
Una volta ricevuto il pacco, fai clic sul pulsante "Scrivi una recensione" sul "Le Mie Recensioni" pagina per scrivere una recensione.
Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo il pagamento?
Please Contattaci per modificare il tuo indirizzo prima della spedizione dell'articolo.
Come ottengo la mia fattura?
Per favore contattaci con il numero dell'ordine e l'indirizzo di fatturazione.
VEVOR aggiunge l'IVA sui prodotti venduti in Europa?
L'IVA è l'imposta sul valore aggiunto applicata ai prodotti venduti da VEVOR in Europa.
I prezzi dei prodotti venduti da VEVOR (sconto escluso) includono l'IVA. L'IVA deve essere calcolata secondo le leggi applicabili e le diverse aliquote fiscali in ogni paese in Europa. Pertanto, al momento del saldo dell'ordine, l'importo dell'IVA può variare a seconda dell'aliquota IVA del paese di destinazione applicabile all'ordine. Per gli ordini spediti in altri paesi dell'UE, l'IVA del paese predefinito verrà detratta e verrà applicata l'aliquota IVA del paese di destinazione.L'IVA finale verrà visualizzata al momento della conferma dell'ordine, insieme all'aliquota IVA corrispondente al paese di destinazione del prodotto. Per offrirti una migliore esperienza di acquisto, VEVOR paga l'IVA per questi prodotti. Per ulteriori domande relative all'IVA sugli ordini, si prega di contattare support@vevor.it
Da dove viene spedito il prodotto?
I nostri magazzini si trovano in America, Europa e Australia. Daremo priorità alla consegna del tuo pacco dal magazzino più vicino a te.
Quanto tempo è il tempo di consegna?
Dopo il pagamento andato a buon fine, tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore, e il tempo di consegna è di 2-5 giorni. (Ad eccezione degli ordini esauriti e delle aree di ricezione remota)
Come ottenere informazioni di tracciamento?
Le informazioni di tracciamento verranno aggiornate sul "I Miei Ordini " pagina contemporaneamente dopo la spedizione del pacco.
Perché il numero di tracciamento non è valido?
Si prega di attendere pazientemente. I numeri di tracciamento non sono validi fino a quando il corriere non esegue la scansione del pacco e carica le informazioni.
Cosa devo fare se la consegna non va a buon fine?
Si prega di contattare il corriere locale e riprogrammare la consegna.
Quanto dura il periodo di garanzia?
Forniamo una garanzia di un anno per i prodotti venduti sul sito Web ufficiale di VEVOR.
Posso restituire il mio prodotto?
Sì, si prega di leggere attentamente la nostra Politica sui resi prima di restituire il prodotto. Se hai altre domande, si prega di contattare il team del servizio clienti.
Come posso restituire il mio prodotto?
Se il prodotto può essere restituito gratuitamente, si prega di contattare il servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto per un'etichetta di reso/indirizzo di ritorno. Si prega di contattarci di nuovo per un rimborso dopo aver firmato per il pacco restituito presso il nostro magazzino.
Resi gratuiti disponibili?
Disclaimer: La politica di restituzione del sito Web ufficiale si applica solo agli ordini effettuati sul sito Web ufficiale. Offriamo ai nostri clienti una politica di reso gratuito di 30 giorni. Si prega di rivedere i seguenti termini che si applicano a questa politica:

Termini che si applicano ai resi gratuiti:

1. Il prodotto non può essere utilizzato normalmente dopo averlo ricevuto.

2. Ti abbiamo inviato il prodotto sbagliato.

3. Il prodotto che hai ricevuto è difettoso.

Termini che non si applicano ai resi gratuiti:

1. Non lo vuoi più o ti piace.

2. Il prodotto non è adatto.

3. Il prodotto è arrivato troppo tardi.

4. Il prodotto non viene fornito con un manuale di istruzioni.

5. Il prodotto è danneggiato per motivi innaturali.

Come posso ottenere un rimborso?
Vi preghiamo di contattarci con immagini e video corrispondenti.
In quanto tempo posso ricevere un rimborso?
I rimborsi saranno effettuati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del articolo restituito. Viene determinata la data specifica del rimborso del trasferimento dalla banca del canale di pagamento.
Cosa devo fare se non ricevo un rimborso?
Si prega di contattare prima la banca di pagamento per confermare che il rimborso è stato liquidato. Se la banca conferma che il pagamento non è andato a buon fine, per favore contattaci dopo.
Come posso ottenere un codice sconto?
Si prega di prestare molta attenzione alle attività di promozione sul ns sito web per ottenere un codice sconto.
Cosa posso fare se dimentico di utilizzare il codice sconto?
Si prega di utilizzare il codice sconto sul prossimo acquisto prima che il codice scada.
Perché il mio codice sconto non è valido?
Si prega di leggere la gamma prodotti utilizzabili, l'orario e le altre normative del codice sconto. Si prega di contattarci per maggiori dettagli.
Posso utilizzare più di un codice sconto su un ordine?
È possibile utilizzare un solo codice sconto su un ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Si accettano pagamenti con PayPal, Klarna e carta di credito.
Cosa posso fare se il mio pagamento non va a buon fine?
Verifica l'ambiente di rete, il metodo di pagamento e le impostazioni bancarie.
Posso fare un drop shipping?
Si prega di contattare il nostro agente e-mail su b2b@vevor.com
Fornite affari all'ingrosso?
Si prega di fare clic sul pulsante Contattaci per ottenere maggiori informazioni.
TOUGH TOOLS, HALF PRICE