Tutto
Account
  • Problemi con gli Ordini

  • Spedizione & Consegna

  • Reso & Rimborso

  • Pagamenti & Promozioni

  • Prodotto & Stock

  • Il Mio Account

  • Politica di Ritorno

Perché non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine?

Controlla la tua cartella spam se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di scrivere un'e-mail al team del servizio clienti con l'ID della transazione.

Posso cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è stato spedito, puoi annullare questo ordine in "I Miei Ordini". Oppure puoi Contattarci per assistenza.

Si prega di notare che non possiamo annullare gli ordini che sono stati spediti.

Qual è lo stato del mio ordine?

Fare clic sulla pagina I Miei Ordini. Le informazioni di tracciamento verranno aggiornate lì in tempo.

Come scrivere una recensione?

Dopo la consegna del pacco, scrivi una recensione cliccando sul pulsante "Scrivi Recensione"nella pagina "Le Mie Recensioni".

Posso modificare l'indirizzo dopo aver effettuato un ordine?

Si preghiamo di Contattarci per modificare l'indirizzo prima che il tuo ordine venga spedito.

Come posso effettuare un ordine?

Si prega di fare riferimento alle procedure specifiche di seguito:


Come ottenere la mia fattura?

Ti preghiamo di fornirci il numero d'ordine e l'indirizzo di fatturazione tramite Contattaci.

Devo pagare i dazi doganali?

Tutti i prodotti provenienti dai magazzini europei sono esentasse.

Da dove viene spedito il mio pacco?

Abbiamo più magazzini nei paesi dell'UE. Spediremo il tuo pacco dal magazzino più vicino a te.

Quando devo aspettare per il mio pacco?

Tutti i pacchi saranno spediti entro 24 ore. Il tempo di consegna è di 2-6 giorni.

Come posso ottenere informazioni di tracciamento?

Dopo che il pacco è stato spedito, le informazioni di tracciamento verranno aggiornate contemporaneamente nella pagina "I Miei Ordini".

Perché il numero di tracciamento non è valido?

Si prega di attendere pazientemente. Il numero di tracciamento non è valido prima che il corriere esegua la scansione del pacco e carichi le informazioni.

Cosa posso fare se la consegna fallisce?

Si prega di contattare il corriere locale e programmare di nuovo una consegna.

Quanto dura il periodo di garanzia?

Forniamo una garanzia di un anno per i prodotti venduti sul nostro sito Web ufficiale.

Posso restituire il mio prodotto?

Si prega di leggere attentamente la nostra Politica sui Resi prima di restituire il prodotto. Si prega di contattare il team del servizio clienti in caso di ulteriori domande.

Per quanto tempo posso ricevere il rimborso?

Il rimborso sarà effettuato in 15 giorni lavorativi. La data esatta del rimborso in corso è determinata dalla banca.

Cosa posso fare se non ho ricevuto il rimborso?

Contatta prima la tua banca per confermare se il rimborso è stato saldato. Si prega di Contattaci se la banca ha dichiarato che il pagamento non è andato a buon fine.

Come posso ottenere un rimborso?

Si prega di contattarci e fornire immagini e video corrispondenti.

Come posso ottenere un codice sconto?

Si prega di prestare molta attenzione alle attività di promozione sul nostro sito Web per ottenere un codice sconto.

Cosa posso fare se dimentico di utilizzare il codice sconto?

Si prega di utilizzare il codice sconto sul prossimo acquisto prima della scadenza del codice.

Perché il mio codice sconto non è valido?

Si prega di leggere la gamma prodotti utilizzabili, l'orario e le altre normative del codice sconto. Si prega di contattarci per maggiori dettagli.

Posso utilizzare più di un codice sconto su un ordine?

È possibile utilizzare un solo codice sconto su un ordine.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Si accettano pagamenti con PayPal e carta di credito.

Cosa posso fare se il mio pagamento non va a buon fine?

Verifica l'ambiente di rete, il metodo di pagamento e le impostazioni bancarie.

Posso fare un drop shipping?

Si prega di contattare il nostro agente e-mail su b2b@vevor.com

Offrite attività all'ingrosso?

Si prega di fare clic sul pulsante Contattaci per ottenere maggiori informazioni.

Come posso reimpostare la mia password?

La password può essere modificata facendo clic su "Modifica Password" in "Il Mio Account".

Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere, puoi fare clic su "Password Dimenticata" dalla pagina di accesso.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Si prega di verificare se l'account e la password sono corretti. Se hai ancora difficoltà ad accedere, contatta il team del servizio clienti per ottenere ulteriore supporto.

Come posso modificare il mio indirizzo email?

Forse l'indirizzo email registrato ha un'ortografia errata. Siamo spiacenti di non poter modificare l'indirizzo email registrato per te, ma ti consigliamo di registrarti con l'indirizzo email corretto.

Se desideri modificare il tuo indirizzo e-mail nella rubrica, segui i passaggi seguenti: 【Il Mio Account】-【Rubrica】




Come posso chiudere il mio account?

Spiacenti, non puoi chiudere il tuo account da solo.

Se non desideri il tuo account, puoi contattarci per eliminarlo dopo che tutti i tuoi ordini sono stati completati e i coupon sono stati utilizzati.

Come posso cancellarmi?

Puoi fare clic su 'Annulla Iscrizione' in fondo all'e-mail promozionale per annullare l'iscrizione. Oppure puoi contattarci per annullare l'iscrizione.

Disclaimer:

La politica di restituzione sul sito ufficiale si applica solo agli ordini effettuati sul sito ufficiale. Offriamo una politica di restituzione gratuita di 30 giorni ai nostri clienti. Si prega di controllare i seguenti termini che si applicano alla polizza:

Termini che si applicano al reso gratuito:

1.Il prodotto non era utilizzabile al momento della ricezione.

2.Ti abbiamo inviato il prodotto sbagliato.

3.Il prodotto che hai ricevuto non corrisponde alle sue descrizioni.

4.Il prodotto che hai ricevuto è difettoso.

Termini che NON si applicano al reso gratuito:

1. Non lo vuoi più o non ti piace.

2. Il prodotto non si adatta.

3. Il prodotto è arrivato troppo tardi.

4. Il prodotto non sembra autentico.

5. Il prodotto non viene fornito con un manuale utente.

6. Il prodotto è danneggiato da cause non naturali.

Come posso restituire il prodotto?

Se il prodotto può essere restituito gratuitamente, entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere un'etichetta di reso/indirizzo di restituzione.Si prega di contattarci nuovamente per ottenere un rimborso dopo che il pacco di reso è stato firmato dal nostro magazzino.

+49-896-282-4112 🕑9:00-17:00 Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00, GMT+2