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Politica di Restituzione & Rimborso

Benvenuti nel nostro sito! Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni per certi motivi! (La stessa garanzia è fornita per i prodotti sostituiti e restituiti.) Si prega di contattare il nostro servizio clienti se riscontri problemi! Ora si prega di seguire la politica qui sotto per maggiori dettagli.

Rivendicare

La politica di restituzione è adatta solo al prodotto del nostro sito ufficiale. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per altri siti web che vendono prodotti VEVOR. Si prega di controllare tutto con attenzione dopo aver ricevuto il pacco, e qualsiasi danno causato dall'uomo tranne DOA (Dead-On-Arrival/arrivato danneggiato) non sarebbe coperto. Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto o diventa difettoso durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di inviarci un'email con foto o video per mostrare il problema. Tutti i resi non autorizzati non saranno accettati.

Nota: Tutte le autorizzazioni di spiegazione appartengono a VEVOR. Se hai qualche problema, non esitare a contattarci.

Motivi per Sostenere il Ritorno Gratuito

Articolo errato inviato

Se avete ricevuto il nostro prodotto non lo stesso dell'elenco dei prodotti, ovviamente, potreste inviare le foto del prodotto a noi. Te li restituiremo dopo la conferma.

Motivi per Non Sostenere il Ritorno Gratuito

Motivi per Non Sostenere il Ritorno Gratuito Dettagli Soluzione / Osservazione
Arrivato troppo tardi VEVOR non offrirà resi gratuiti se la consegna è ritardata per motivi al di fuori del nostro controllo Nessun reso gratuito
Non più necessario Ricevere l'articolo ma cambiare idea / ordinarlo per sbaglio / il prezzo cambia Nessun reso gratuito
Non corrisponde alla descrizione Ricevere l'articolo che non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto Contatta il nostro servizio clienti per una soluzione adeguata
Senza manuale o manuale fuori standard Ricevi un articolo che non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto Nessun reso gratuito
Dimensione errata La dimensione del prodotto non è corretta Contatta il nostro servizio clienti per una soluzione adatta

Nota: Non siamo responsabili per articoli macchiati/sporchi o danneggiati da errori dell'utente.

Come Restituire il Prodotto Originale

Tipo di prodotto Motivo della restituzione/rimborso Modo di restituzione/rimborso Osservazione
Prodotto regolari o pesanti Motivo del venditore L'acquirente è responsabile dell'invio del pacco /
Motivazione dell'acquirente

* Prodotto pesante: più di 150 cm di lunghezza unilaterale o più di 300 cm di perimetro. Più di 30 kg di peso netto.

Se state spedendo il prodotto:
1. Imballare con cura l'articolo (o gli articoli) nella confezione originale.
2. Dovresti spedire l'articolo al nostro magazzino. Se non conosci il magazzino, per favore contattaci.

Che dire dei problemi dopo la restituzione degli articoli

Dopo che il prodotto originale è arrivato al nostro magazzino, ti informeremo sui seguenti aspetti del rimborso o dello scambio. Il rimborso verrà elaborato dopo che il nostro personale di magazzino avrà confermato che l'articolo è integro e in buone condizioni.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Metodi di pagamento Tempo di elaborazione dei rimborsi Osservazione
Carta di credito Entro 3-15 giorni dopo aver ricevuto l'e-mail di rimborso (secondo il tempo di trasferimento della società della carta di credito del cliente) Il nostro negozio non addebita le spese di gestione.
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