Stanchi di cavi e fili disordinati e sparsi all'aperto, che rappresentano un rischio per veicoli e pedoni? Beh, non preoccupatevi più, perché VEVOR ha introdotto una soluzione perfetta per proprietari di edifici, privati e amministrazioni comunali per risolvere con stile questi grovigli e fili e cavi scoperti.
IL Rampa di protezione per cavi VEVOR è un pratico strumento per aiutarti a proteggere te stesso e i tuoi veicoli dall'inciampare nei cavi disordinati. Puoi facilmente installarlo copertura per cavi a doppio canale per impieghi gravosi rampa. Può essere installata in qualsiasi punto tu scelga, in pochi minuti.
Rimani al sicuro ed evita incidenti con l'aiuto di VEVOR di qualità industriale, antiscivolo Rampe di protezione per cavi che vantano un'impressionante capacità di carico di 10.000 kg, trasportando con eleganza qualsiasi carico. La superficie in gomma antiscivolo non solo garantisce una camminata sicura, ma mantiene anche la rampa di protezione per cavi in posizione nonostante la regolare esposizione a carichi e pedoni.
La lunghezza di questa rampa di protezione per cavi ad alta resistenza consente un ripiegamento ordinato di fili e cavi lunghi con facilità. Può essere allungato con prolunghe e può essere trasformato in un dosso rallentatore nel caso in cui si necessiti di maggiore sicurezza sulle strade, coprendo i fili.
La superficie della rampa di copertura dei cavi di VEVOR è punteggiata per garantire una trazione uniforme dopo il passaggio di un veicolo. Tale texture è anche aiuta ad assorbire gli urti e protegge le ruote e gli pneumatici dei veicoli che transitano.
Questo rampa di protezione dei cavi è progettato per essere altamente visibilePresenta strisce gialle e nere verniciate con un colore riflettente per rendere la rampa visibile anche al buio. Questo aiuta ad avvisare in anticipo il conducente, evitando che i veicoli debbano affrontare urti improvvisi.
Guarda questo video del Rampa di protezione per cavi ad alta resistenza VEVOR per comprenderne meglio le caratteristiche e vedere come installare e configurare ovunque questo fantastico proteggi cavi.
Vuoi capire il vero motivo dietro Rampe di protezione cavi VEVOR essere il preferito dai fan quando ci sono più opzioni sul mercato? Bene, questa copertura per cavi della rampa offre una soluzione perfetta mix di praticità, protezione e stile che altrimenti sarebbe difficile trovare in articoli come questo.
Vediamo alcune delle caratteristiche più comuni di questa specifica rampa di protezione per cavi che la contraddistinguono:
Questi rampe di protezione dei cavi Avere strisce gialle e bianche sulla loro superficie per renderle facilmente visibili da lontano. La vernice utilizzata per colorare queste rampe è anche riflettente per garantire una migliore visibilità notturna.
Queste rampe di protezione per cavi di VEVOR sono realizzate in gomma riciclata di qualità industriale che ne garantisce la consistenza antiscivolo. La superficie è ruvida e punteggiata per impedire lo scivolamento o lo slittamento di pedoni e veicoli che transitano su queste rampe.
Nella confezione è presente tutto il necessario per montare questa rampa. Puoi aggiungere facilmente alla lunghezza della copertura di protezione aggiungendo tutte le rampe che desideri.
Gli angoli di queste rampe sono dotati di un meccanismo di collegamento modulare che consente di collegare facilmente più rampe tra loro senza soluzione di continuità. Questo semplifica la copertura di cavi e tubi lunghi.
Questi rampe di protezione dei cavi sono progettati per funzionare all'aperto, anche quando sono sottoposti a un carico costante da parte di veicoli e pedoni.
Queste rampe sono realizzate per sopportare facilmente pesi anche pesanti come 22.046 libbre (10.000 kg). Ciò significa che puoi facilmente far passare SUV, camion e altri veicoli senza preoccuparti che le rampe si rompano o perdano la loro struttura.
Questi protezioni per cavi ad alta resistenza di VEVOR sono progettati per sopportare l'usura all'aperto. La gomma utilizzata nella loro costruzione le rende resistenti ai danni causati da acqua, peso o ruggine. Questo rende queste rampe resistenti e durature. Una volta installate, non dovrete preoccuparvi di reinstallarle ripetutamente.
L'installazione delle rampe di protezione dei cavi VEVOR è estremamente facileOrdinando la rampa, riceverai tutto il necessario per garantirne un'installazione impeccabile. Pertanto, non dovrai preoccuparti di dover fare acquisti all'ultimo minuto in ferramenta e potrai installarla facilmente quando vuoi.
Ecco come garantire un'installazione impeccabile di queste rampe di protezione dei cavi:
Per prima cosa, è necessario delimitare l'area in cui si desidera posizionare la copertura del cavo. È meglio concentrarsi su una zona stabile, pulita e piana. Dovrebbe anche essere un punto visibile, in modo che chi arriva da lontano possa individuarla facilmente in anticipo.
Ora, disponi la rampa in modo che sia dritta e posizionala sopra i fili, i tubi, i flessibili o i cavi che vuoi coprire. Assicurati che i fili sottostanti siano stati raddrizzati e districati prima di posizionare la rampa.
Ora che tutto è pronto, non vi resta che fissare i componenti in modo permanente. La rampa è già predisposta con dei fori. Basta allinearli e fissarli con i bulloni.
Queste rampe sono progettate in modo da poter essere estese in qualsiasi momento. Sono presenti estremità modulari ad incastro agli angoli di ogni rampa, dove è possibile collegare più rampe per coprire cavi più lunghi.
Rampa di protezione cavi VEVOR Possono essere utilizzate in una vasta gamma di aree, sia per proteggere i cavi che come limitatori di velocità. Ecco alcune soluzioni per esterni in cui è possibile utilizzare queste rampe:
VEVOR sa cosa significa una perfetta combinazione di praticità e stile! Questa consapevolezza è ciò che ci spinge a inventare soluzioni efficaci come questa rampa di protezione per cavi.
Visita il nostro pagina del prodotto ora scopri una vasta gamma di protezioni per cavi ad alta resistenza che puoi utilizzare in tutta sicurezza sia all'esterno che all'interno per evitare che i fili si aggroviglino e si danneggino.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25