Affronta senza sforzo le sfide del lavoro ad alta quota
Questa impalcatura portatile semplifica il lavoro in quota con un design di piegatura/apertura rapida. È stabile con una struttura multi-triangolo e utilizza tubi in acciaio zincato ad alta durezza da 1,2 mm. Le sue quattro gambe regolabili si adattano a terreni irregolari.
L'impalcatura portatile di VEVOR è progettata per un facile trasporto, rendendola perfetta per tutti i progetti in un cantiere edile o per i miglioramenti fai da te della casa. La sua funzione di piegatura rapida fa risparmiare tempo, consentendo di spostarla e riporla senza sforzo.
La solida struttura triangolare massimizza la stabilità e riduce al minimo i movimenti indesiderati, assicurando una piattaforma sicura mentre lavori. Ciò significa che puoi concentrarti sul lavoro senza preoccuparti di instabilità o vibrazioni.
Grazie alle gambe telescopiche regolabili individualmente, puoi facilmente personalizzare l'altezza per adattarla a qualsiasi superficie di lavoro, anche su terreni irregolari. Questa adattabilità consente un'installazione stabile e sicura ogni volta.
Il telaio in acciaio inossidabile ad alta resistenza fornisce una solida piattaforma imbottita con una capacità di carico fino a 880 libbre, rendendolo in grado di gestire vari compiti, dalla verniciatura alla manutenzione.