Inverter Solare Ibrido: questo inverter e regolatore perfettamente integrati presenta un'elevata potenza di 5500 W 220 V/230 V CA, fornendo un'uscita d'onda sinusoidale pura per vari usi. Soddisfa elevati requisiti di consumo energetico e offre una soluzione energetica efficiente per i sistemi fotovoltaici solari off-grid.
Efficiente Tecnologia MPPT: dotato di un regolatore di carica solare MPPT integrato, il caricabatterie inverter ibrido supporta una ricarica massima della batteria di 100 A e aumenta l'efficienza di conversione dell'energia solare fino al 96%. Può supportare pannelli solari con una potenza massima di 5500W e una tensione di 500V DC.
Vari utilizzi: questo inverter è adatto a sistemi di batterie a 48 V. Supporta batterie al piombo e ad acqua. Compatibile con alcune batterie al litio o con batterie al litio senza stabilire una comunicazione. Può impostare il nodo di arresto della carica e della scarica della batteria, la carica bilanciata e l'attivazione automatica delle batterie al litio.
Molteplici Funzioni di Protezione: l'inverter solare ibrido off-grid è dotato di una serie di funzioni di sicurezza, tra cui protezione da sovratemperatura, protezione da sovracorrente, protezione da sovratensione, protezione da sottotensione, protezione da cortocircuito e protezione da sovraccarico. Questi dispositivi garantiscono la sicurezza dei vostri circuiti e dell'alimentazione.
Controllo Intelligente: l'inverter ibrido sinusoidale puro fornisce dati di sistema in tempo reale e stato di funzionamento tramite un display LCD. Inoltre, puoi regolare facilmente le diverse modalità di ricarica (solare, utility o ibrida) e di scarica (modalità UTL, modalità SOL, modalità SBU e modalità SUB) utilizzando i pulsanti integrati.
Un prodotto eccellente, funziona benissimo e il prezzo è ottimo.
Carla per Graziano
Recensito il Jan 02,2025
Premetto che l'inverter è stato un regalo fatto da me a mio fratello che ha passione e competenza per questi temi. Mio fratello è entusiasta e mi dice che l'inverter funziona benissimo anche se non è stato ancora provato in tutta la sua potenza è bello esteticamente e solido.
E' arrivato in tempi ragionevoli, completamente soddisfatto.
Grazie!
374732
Recensito il Nov 13,2024
Bella macchina, spedizione molto celere (5 giorni) mi ha sorpreso la facilità d'uso e la potenza, buon rapporto qualità prezzo.
Donato
Recensito il Oct 31,2024
Un buon prodotto, l'unica pecca il manuale di istruzioni.
Servirebbe la versione in italiano.
Il supporto tecnico tarda nelle risposte.... sono ancora in attesa!
Leah
Recensito il Oct 17,2024
Tutto
Mr
Recensito il Sep 28,2024
Il prodotto è eccellente un rapporto qualità prezzo imbattibile devo dire che mi sono stupito della semplicità di utilizzo e della potenza lo consiglio
Noble Mother Essentials
Recensito il Sep 17,2024
È un buon prodotto garantito grazie
rosario
Recensito il Sep 15,2024
Sono contento di aver preso la vevor 3500,fino ad Oggi e perfetto soprattutto con il cambio batterie a corrente e viceversa,per adesso sono contento.
Khilla
Recensito il Aug 23,2024
Interfaccia molto semplice ciononostante svolge le sue funzioni in maniera accurata
Importante mantenere la potenza del carico un po' inferiore al valore di targa
C. H.
Recensito il Aug 06,2024
Funziona bene, e fa quello che gli ho chiesto. Carica solo dai pannelli, la rete interviene per alimentare il carico no per caricare gli accumulatori, Lo yoyo carica e scarica batterie della rete aumentava i consumi.
A proposito di questo articolo
Specifiche del prodotto
Numero modello articolo
EM5500-48L
Voltaggio in ingresso
220/230 V CA
Voltaggio in uscita
230 V CA, 50 Hz
Tempo di risposta dell'UPS
10 ms (UPS); 20 ms (dispositivo)
Forma d'onda di uscita
onda sinusoidale pura
Tipo di batteria
batterie al piombo acido, al litio e LiFePO da 48 V
Potenza Nominale
5500 W ± 10%
Corrente di carica massima.
100 A (FV)/80 A (CA)/100 A (FV+CA)
Tensione MPPT del generatore fotovoltaico max.
500 V CC
Dimensioni del prodotto
17,5 x 12,3 x 4,2 pollici/445 x 313 x 107 mm
Peso netto
18,4 libbre/8,35 kg
Descrizione
Inverter Solare Ibrido da 5500 W
L'inverter solare ibrido offre una potenza di uscita dell'onda sinusoidale di 5500 W, prestazioni di 11000 VA e tecnologia di ricarica MPPT avanzata. Compatibile con batterie agli ioni di litio, piombo-acido e litio-ferro fosfato.
Il display LCD intuitivo ti consente di monitorare facilmente lo stato e le impostazioni del sistema. Naviga facilmente tra le diverse modalità del programma utilizzando i pulsanti fisici per un'esperienza utente migliorata.
Il caricabatterie ibrido con inverter supporta l'attivazione delle batterie al litio e la comunicazione con i sistemi di gestione delle batterie al litio (BMS) tramite interfacce RS232/RS485. Garantisce una maggiore durata della batteria.
L'inverter ibrido off-grid offre 3 modalità di ricarica: solare, utility e ibrida. Offre 4 modalità di output: UTL, SOL, SBU e SUB. L'UPS passa all'alimentazione di backup in caso di interruzione, garantendo il funzionamento ininterrotto dei tuoi dispositivi.
Adatto per casa, in camper o all'aperto, il regolatore di carica solare 2 in 1 è progettato per soddisfare le tue esigenze energetiche. Porta comodità e durata nella tua vita, ovunque tu sia.
salve , si possono utilizzare 10 pannelli 460w con Voltaggio (in V) 50V ?
i pannelli devono essere 12v o 24v ?
grazie
Rispondere a questa domanda
L'intervallo di funzionamento della tensione FV di questo prodotto è 30 V-160 V. Nelle applicazioni, la tensione al centro dell'intervallo sarà migliore, quindi si consiglia di utilizzare due schede in serie.
Il vevor 5500 consuma 35 watt sempre e li prende dalla rete anche quando è in modalità batteria. Perché?
Consuma circa 1 kW al giorno, mi pare troppo
Grazie
Rispondere a questa domanda
L'attuale logica di consumo energetico della macchina prevede di prendere prima l'alimentazione di rete e poi quella fotovoltaica e la batteria. Se si tratta di una perdita FV, significa 1 kW di carico in meno o 1 kW di carica in meno. Se è dovuto alla perdita della batteria, significa che di notte il carico di 1kw è inferiore e anche la rete elettrica deve sostenere un carico aggiuntivo di 1kw. In effetti, la quantità totale di potenza rimane invariata.