Stanchi dei rubinetti vecchio stile, che non sono potenti, precisi ed esteticamente gradevoli? Non siete i soli. Ogni cucina contemporanea merita un arredo che si adatti al vostro stile di vita e alle vostre esigenze estetiche.
IL Rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR, una combinazione impeccabile di prestazioni e bellezza, viene presentata. Questo rubinetto è pensato per pulire come in un ristorante ed è progettato per soddisfare chiunque desideri un design efficiente ed elegante. Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR, con il suo tubo flessibile, la maniglia di controllo intelligente e il design elegante, rende il lavaggio quotidiano una routine elegante e semplice.
Guarda questo video per scoprire come il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR reinventa la praticità e il fascino in ogni cucina.
Il nostro rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR non è un prodotto standard: è più uno stile di vita. Tutti gli elementi sono progettati per essere sia funzionali che estetici. Ora, esamineremo perché il rubinetto è il punto forte di una cucina.
L'ottone puro è sinonimo di lusso. Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è realizzato in ottone massiccio di alta qualità, il più resistente e che garantisce una bellezza eterna. Rispetto alla normale finitura in acciaio inossidabile, la finitura in ottone Rubinetto estraibile per cucina VEVOR è caldo, dorato e si adatta a qualsiasi arredamento moderno o tradizionale.
Oltre ad essere bello, l'ottone è un materiale naturalmente non corrosivo, che garantisce una brillantezza eterna. Le curve e i profili smussati del rubinetto da cucina in ottone VEVOR sono il segno dell'accurato design e della lavorazione artigianale, che lo rendono uno dei migliori rubinetti da cucina in ottone per chi ama classe e affidabilità.
Il punto di forza del rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è il suo soffione a 3 modalità ad alta tecnologia. Flusso, spruzzo e pausa sono tutti accessibili con la semplice pressione di un pulsante e consentono di avere la giusta quantità d'acqua in ogni attività.
Il miscelatore estraibile per rubinetto da cucina in ottone VEVOR è dotato di un ugello anti-schizzo, che fornisce un flusso d'acqua stabile e riduce al minimo lo spreco d'acqua. Rubinetto estraibile da cucina in ottone VEVOR Si adatta all'istante, sia che si tratti di sciacquare verdure o pentole unte. È un'esperienza professionale arricchita da un tubo retrattile da 20 pollici e può essere ammirata anche dagli chef più esperti.
Dimentica i tubi aggrovigliati che penzolano! Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è dotato di un sistema di aggancio magnetico che aggancia saldamente l'erogatore dopo ogni utilizzo. Il design intelligente di ritrazione consente al tubo flessibile del rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR di tornare in posizione senza grovigli o fastidi.
Questo nuovo sistema è più funzionale e ha un aspetto pulito e minimalista sul tuo lavandino. Questo design facile da usare rende il nostro i migliori rubinetti da cucina in ottone uno dei migliori in termini di prestazioni e stile nelle case affollate di coloro che desiderano avere entrambi.
I migliori rubinetti da cucina in ottone VEVOR offrono tutti i vantaggi dell'azionamento a due mani. Il rubinetto in acciaio inossidabile VEVOR per il lavello della cucina può essere regolato per controllare separatamente la quantità di acqua calda e fredda, il che significa che temperatura e pressione saranno sempre le stesse.
Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è progettato con valvole a disco in ceramica, che gli consentono una rotazione fluida e senza gocciolamenti. Questo livello di controllo rende il nostro rubinetto da cucina VEVOR in acciaio inox esclusivo rispetto ai modelli standard di rubinetto da cucina in acciaio inox, offrendo maggiore comfort e sicurezza. Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR può reagire immediatamente ai tuoi comandi, che tu stia cucinando, pulendo o riempiendo pentole.
Un beccuccio girevole a 360 gradi offre una flessibilità senza precedenti. Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR offre una copertura completa del lavello per pulire gli angoli, sciacquare i piatti o riempire contenitori senza problemi. Questo rende il multitasking semplice e intuitivo, perfetto per lavelli di grandi dimensioni e cucine familiari.
La rotazione fluida del rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR garantisce la massima igiene. Grazie all'ergonomia e al movimento della maniglia, questo rubinetto non è solo funzionale: il nostro rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è la combinazione ideale di comfort ed estetica.
Come accennato in precedenza, il Rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR è facile da installare.
Puoi installare questo sistema a casa tua senza l'aiuto di un idraulico: si tratta di un sistema di qualità professionale di cui puoi essere orgoglioso!
Fase 1: preparare l'area del lavandino
Inizia chiudendo le valvole del lavandino. Rimuovi il vecchio rubinetto e strofina bene la superficie di montaggio. Installa la base in ottone del rubinetto estraibile e i relativi raccordi, assicurandoti che i fori siano allineati.
Una superficie pulita garantirà una tenuta stagna che preverrà future perdite. Di seguito è riportato un passaggio preliminare per installare in modo sicuro e permanente il rubinetto estraibile in ottone per la cucina.
Installare il foro di montaggio attraverso il rubinetto estraibile in ottone della cucina. Quindi, fissarlo alla rondella in gomma e al dado metallico forniti. Serrare la base con una chiave inglese, tenendo il rubinetto in posizione verticale e stabile.
In questo modo, il rubinetto da cucina estraibile in ottone non sprofonderà in caso di utilizzo intenso. A questo punto, un corretto allineamento garantirà una rotazione corretta e un aggancio perfetto.
Collegare i tubi dell'acqua (tubi dell'acqua calda e fredda) alle valvole di alimentazione tramite i connettori. Posizionare i lati giusti per consentire un corretto controllo della temperatura. Il rubinetto estraibile in ottone per la cucina è dotato di tubi flessibili adatti alle normali configurazioni idrauliche. Serrare a mano e di un ulteriore quarto di giro con una chiave inglese.
Ciò è necessario per garantire un drenaggio costante e per eliminare eventuali gocce causate dalla caduta di pressione nel rubinetto in acciaio inossidabile installato nel lavello della cucina.
Fissare il tubo flessibile in ottone del rubinetto della cucina alla doccetta utilizzando la clip indicata in questo passaggio. Montare il contrappeso sotto il lavello in modo che si ritragga facilmente. Questo meccanismo assicura che la doccetta estraibile in ottone del rubinetto della cucina si chiuda automaticamente una volta utilizzata.
Ripetere l'operazione un paio di volte per assicurarsi che il movimento sia fluido. Il bilanciamento del contrappeso dipende dalla funzionalità ergonomica del rubinetto e dall'esperienza professionale.
Apri l'acqua e assicurati che non ci siano perdite. Fai scorrere acqua calda e fredda attraverso il rubinetto della cucina in ottone, fino a raggiungere la pressione corretta. Attiva le tre modalità di getto per garantirne la funzionalità.
Quando sei soddisfatto, osserva l'effetto del tuo rubinetto da cucina estraibile in ottone che solleva l'intera area del lavello: una combinazione di potenza, brillantezza e funzionamento di alta qualità.
Il rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR si adatta perfettamente a:
Migliora il tuo spazio con Rubinetto da cucina estraibile in ottone VEVOR, dove la precisione incontra l'arte. Dalla sua pregiata finitura in ottone alle prestazioni di livello professionale, è costruito per stupire.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25