Sei stanco di pompe lente e inaffidabili che non riescono a gestire il tuo lavoro pesante? Hai mai desiderato una soluzione potente, precisa, stabile e duratura? Bene, eccola qui!
Lancio del Pompa idraulica elettrica VEVORProgettata per soddisfare le esigenze di meccanici, costruttori e operai edili che necessitano di prestazioni di alta qualità. La pompa a cilindro idraulico VEVOR con pompa a timone fornisce una pressione idraulica affidabile ed è semplice da installare e utilizzare.
Guarda il video per scoprire come la nostra pompa a cilindro idraulico VEVOR con pompa a timone può semplificare il lavoro anche nei lavori più difficili.
La nostra pompa idraulica elettrica VEVOR è molto più di una semplice unità di potenza.
Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche distintive di questa pompa idraulica per impieghi gravosi che la contraddistinguono. Ogni caratteristica garantisce l'affidabilità e l'efficienza necessarie in condizioni impegnative.
La pompa idraulica elettrica VEVOR è dotata di un tubo dell'olio da 6,6 piedi, sufficientemente lungo da poter essere collegato in modo molto pratico a diverse configurazioni idrauliche.
Questa estensione consente di lavorare senza doversi riposizionare ogni volta, rendendola ideale per officine professionali e lavori sul campo. Pompa idraulica VEVOR È più flessibile di una pompa idraulica manuale standard e consente di risparmiare tempo e fatica. Che si utilizzi una pompa a cilindro idraulico con una pompa a timone o un sollevatore, il tubo prolungato garantisce un flusso di fluido fluido e continuo.
Nessuno preferisce una pompa che vibra, oscilla o si muove. Per evitare questo problema, la pompa idraulica elettrica VEVOR è dotata di viti di fissaggio inferiori che la fissano saldamente a qualsiasi superficie.
Questa progettazione garantirà la stabilità della struttura nonostante l'alta pressione, riducendo al minimo incidenti o guasti. La pompa idraulica VEVOR deve essere ben fissata idraulicamente per garantire risultati precisi, in particolare in contesti industriali e di officina. Le viti prolungano inoltre la durata dell'attrezzatura, riducendo l'usura dovuta a movimenti non necessari.
A differenza di quelle presenti sul mercato, la pompa idraulica elettrica VEVOR ha un design bidirezionale a pedale, che consente un facile controllo. Con questa configurazione, gli operatori possono premere o rilasciare la pressione in brevissimo tempo senza usare le mani.
Questa funzione rende il lavoro più produttivo, in particolare quando si utilizza la nostra pompa idraulica PTO o si eseguono operazioni ripetitive. La pompa è anche più ergonomica, poiché il controllo a mani libere elimina l'affaticamento. Questa caratteristica ne garantirà sempre un funzionamento fluido e preciso durante la riparazione di auto o il sollevamento idraulico.
La pompa idraulica elettrica VEVOR è dotata di un ampio serbatoio dell'olio che le consente di funzionare più a lungo prima di dover effettuare frequenti rabbocchi. Quando il serbatoio è più grande, le aziende possono avere un flusso di lavoro continuo, in particolare nei lavori noiosi con carico idraulico continuo.
IL Pompa idraulica PTO VEVOR Fornisce la stessa pressione con una capacità molto maggiore rispetto a una pompa idraulica manuale. Quando si utilizza una pompa costituita da un cilindro idraulico con pompa di comando, la grande quantità di olio contribuisce a garantire stabilità e a mantenere le prestazioni anche per lunghi periodi.
La pompa idraulica elettrica VEVOR è progettata per durare a lungo. È realizzata con materiali ad alta resistenza e dotata di un rivestimento anticorrosione, quindi non presenta rischi di deformazione o corrosione anche in caso di utilizzo intensivo.
Questa struttura ad alta resistenza la rende migliore della maggior parte delle altre pompe idrauliche sul mercato. La pompa rimane intatta in ambienti oleosi, umidi o ad alta pressione. Questa affidabilità rende la manutenzione economica e garantisce anni di servizio affidabile, indipendentemente dal fatto che venga utilizzata come pompa idraulica con presa di forza o come pompa idraulica elettrica a pressione.
Come abbiamo già detto, l'installazione del Pompa idraulica elettrica VEVOR è semplice.
Per una configurazione senza problemi, segui questi semplici passaggi.
Svitare la pompa e posizionarla su una superficie piana e livellata. Installare le viti di fissaggio inferiori e fissare saldamente la pompa in posizione, quindi collegare eventuali tubi flessibili.
In questo modo non si verificano vibrazioni durante l'uso, la pompa idraulica funziona al massimo delle sue prestazioni e le possibilità di instabilità sono ridotte al minimo.
Collegare il tubo dell'olio da 2 metri alla pompa e quindi al cilindro idraulico o all'attrezzatura. Assicurarsi che i collegamenti siano serrati.
Un buon collegamento è fondamentale per ottenere prestazioni costanti, in particolare quando si utilizza una pompa del timone con una pompa a cilindro idraulico in un'applicazione marina o industriale.
Aprire il serbatoio e riempirlo con l'olio idraulico consigliato. Non riempire oltre la linea di riempimento superiore, altrimenti traboccherà.
L'ampio serbatoio dell'olio ti consentirà di lavorare senza interruzioni, così la tua pompa idraulica elettrica sarà pronta a lavorare su progetti lunghi e non avrà bisogno di frequenti rabbocchi.
Inserire la pompa nella presa di corrente prescritta. Assicurarsi che il collegamento elettrico sia effettuato in conformità con i requisiti di tensione dell'unità per evitare danni.
Una pompa idraulica elettrica deve avere un collegamento elettrico adeguato per poter funzionare senza problemi e produrre la massima pressione.
Testare il rilascio della pressione e la pressurizzazione utilizzando il pedale bidirezionale. Modificare le impostazioni in base all'attività da svolgere.
Ciò ti consentirà di sfruttare al meglio il sistema di controllo della pompa, garantendoti precisione e sicurezza nel suo utilizzo.
IL Pompa idraulica elettrica VEVOR è uno strumento versatile adatto per:
IL Pompa idraulica elettrica VEVOR Offre resistenza, stabilità e prestazioni durature per qualsiasi lavoro che richieda potenza idraulica. Dalle officine ai cantieri edili, è progettato per affrontare ogni situazione.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25