Stai pianificando un lungo viaggio in auto o un'avventura nel weekend? Il portapacchi VEVOR trasforma la tua auto in un vero e proprio concentrato di spazio. Può trasportare attrezzature da campeggio e persino valigie, occupando poco spazio all'interno e garantendo un'ottima aerodinamicità.
Robusto, versatile e sicuro, è realizzato da quei viaggiatori che non prendono scorciatoie. Portapacchi da tetto VEVOR per cestello portaoggetti Combina funzionalità e stile con un robusto telaio in acciaio e una verniciatura a polvere impermeabile. È un SUV e un camion progettato per trasportare fino a 90 kg di attrezzatura. Il nostro portapacchi da tetto con cestello portaoggetti ha un'ampia capacità di carico di 163 x 99,5 cm e una carenatura aerodinamica che riduce la resistenza aerodinamica e il rumore.
Guarda il video di installazione e prestazioni e scopri quanto è facile Cestino portaoggetti VEVOR si adatta al tuo mezzo.
Il portapacchi VEVOR è realizzato in acciaio tubolare rinforzato con una spessa verniciatura a polvere per prevenire ruggine e corrosione. La struttura solida può sostenere fino a 90 kg di oggetti, rendendolo perfetto per trasportare bagagli, attrezzature da campeggio e attrezzi da lavoro.
La copertura protegge da pioggia e graffi, sia su strade soleggiate che su sentieri bagnati. Il portapacchi è inoltre saldato per garantire una maggiore resistenza, rendendolo ideale per l'uso fuoristrada.
La sua struttura può essere paragonata alle migliori soluzioni di portapacchi disponibili sul mercato e garantisce un utilizzo a lungo termine senza alcun sacrificio.
Una delle caratteristiche più notevoli del Portapacchi da tetto VEVOR per cestello portaoggetti è la carenatura anteriore che dirige il flusso d'aria verso la parte anteriore, riducendo al minimo rumore e resistenza. Questo design intelligente migliora l'omogeneità e il consumo di carburante.
La protezione previene anche gli urti contro il carico durante la guida in autostrada. A differenza dei portapacchi più ingombranti, il cestello portatutto VEVOR ha una forma a basso profilo, che massimizza lo spazio disponibile.
Questa carenatura contribuirà a rendere la tua auto più silenziosa ed efficiente, sia che tu stia attraversando il paese o che tu stia andando al lavoro ogni giorno: il miglior portapacchi da tetto può migliorare l'aspetto e le prestazioni.
IL Cestello portapacchi da tetto VEVOR Ha un'estensione modulare della sua lunghezza fino a 162 cm, che corrisponde alla lunghezza totale del cestino. Questo ti permetterà di trasportare oggetti più pesanti come tende, frigoriferi portatili o cassette degli attrezzi. Ogni cestino è bloccato in modo sicuro tramite robusti morsetti che non vibrano durante il trasporto.
I lati sono profondi 15 cm, il che consente al carico di rimanere stabile anche in zone accidentate. Questo design flessibile fa sì che il cestello portatutto VEVOR per portapacchi non sia solo un contenitore, ma anche espandibile. Che si tratti di un viaggio da soli o di una gita in famiglia, offre la sicurezza che si desidera dal miglior cestello portatutto per portapacchi.
I portapacchi VEVOR sono progettati per essere versatili. Il sistema di montaggio con bulloni a U è regolabile e si fissa a barre trasversali rotonde, quadrate o di serie sulla maggior parte di SUV, camion e auto. Le staffe sono dotate di guarnizioni in gomma che proteggono il tetto dai graffi.
L'installazione può essere eseguita in pochi minuti utilizzando utensili standard: non è necessario un trapano. Questa flessibilità garantisce un fissaggio leggero e privo di vibrazioni per i trasporti a lunga distanza. Il sistema rende il portapacchi VEVOR compatibile con altri veicoli e sicuro, che si tratti di un piccolo SUV o di un grande pick-up. Ecco perché è considerato da molti viaggiatori il miglior portapacchi per l'uso regolare.
IL Cestello portapacchi da tetto VEVOR È dotato di anelli di ancoraggio e guide angolari integrati e può quindi essere fissato saldamente con l'aiuto di corde elastiche o cinghie a cricchetto. Il pavimento in rete aperta facilita l'aggiunta di reti e la distribuzione uniforme dei carichi. Il telaio è dotato di adesivi riflettenti per aumentare la visibilità notturna e facilitare il viaggio in sicurezza.
Si tratta di una combinazione utile di sicurezza e protezione, migliore dei tradizionali cestini da carico. Tutte le escursioni, come il campeggio o i cantieri edili, sono più comode, tranquille e sicure.
Preparate tutti i componenti (telai del cestino, barre di prolunga, bulloni, staffe a U e carenatura) e verificate che non vi siano parti danneggiate. Nel frattempo, familiarizzate con lo schema di montaggio.
Unire la parte posteriore, anteriore e centrale con i bulloni e le rondelle forniti. Fissare il nuovo modo fino al livello del cestino. Incollare la carenatura aerodinamica alla parte anteriore. Una volta assemblato, il cestino deve essere solido in modo che i pannelli non si muovano.
Installare il cestino prefabbricato sulle barre trasversali del veicolo. Inclinarlo per bilanciarlo e renderlo accessibile. Installare i bulloni a U sotto le barre e posizionarli in linea con i fori della staffa, quindi avvitarli. Assicurarsi che il cestino sia al centro di gravità.
Proteggete i bagagli o il tetto, applicate tappi di protezione su tutte le filettature esposte e controllate ogni collegamento con una chiave inglese. Questi ultimi passaggi rendono il cestino sicuro, stabile e privo di vibrazioni prima di caricarvi l'attrezzatura.
Spingere sui vari lati per garantire la rigidità. Assicurarsi che il cestino non vibri o si muova. Fissare il carico con delle cinghie o reti e fare delle prove un po' alla volta per assicurarsi che nulla cada, un potenziale disastro a causa delle velocità autostradali.
Ottieni il massimo dalla tua auto con il portapacchi da tetto VEVOR. È il miglior portapacchi da tetto per i viaggiatori più esigenti, grazie al design aerodinamico, alla struttura robusta e alla vestibilità universale. Qualunque sia la strada, montagna, deserto o costa, il tuo equipaggiamento è al sicuro. Guardalo, montalo oggi stesso e inizia a dominare le tue avventure.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25