Vuoi trasformare le tue idee creative in badge autentici e indossabili? La macchina per la stampa di bottoni VEVOR offre precisione, prevedibilità e stabilità, che si tratti di eventi, branding o divertimento.
Lanciato il Macchina per premere i pulsanti VEVOR - una pressa manuale per spille pesante, progettata per essere utilizzata da maker, piccole imprese e artigiani. Questo modello da 2,25 pollici (58 mm) include l'intero kit per la pressa per bottoni, inclusi 500 componenti gratuiti, stampi, taglierine e utensili. La sua struttura in acciaio, la leva fluida e le matrici intercambiabili semplificano la creazione di spille pulite e resistenti. Questa è una delle migliori macchine per bottoni che si possano acquistare, se si desidera una macchina per spille con risultati professionali, ideale per studi creativi, scuole o anche per la produzione di merchandising.
Testimonia come il Produttore di macchine per badge con bottone VEVOR è preciso e si muove fluidamente per assemblare i distintivi con la stessa pressione e disposizione. Osservate gli stampi ruotare e far scorrere i pezzi insieme, un'eccellente illustrazione di questa produzione di distintivi a bottone in azione.
Un'altra eccellente caratteristica della pressa per bottoni VEVOR è il meccanismo di stampaggio di precisione, che si indicizza sia in entrata che in uscita dalle stazioni di stampa e taglio. Allinea perfettamente il guscio, la grafica e la pellicola trasparente, riducendo significativamente gli errori di stampa.
Il sistema è a doppia matrice: dopo che una delle stazioni ha pressato il badge, l'altra taglia la parte in eccesso. Questa progettazione garantirebbe bordi del badge prevedibili e ripetibilità, il che sarebbe appropriato per un kit di presse per bottoni destinato all'uso in grandi quantità. La rotazione precisa facilita il processo di lavoro continuo senza speculazioni o regolazioni.
Il casting del Macchina per premere i pulsanti VEVOR È realizzato in ghisa ma rinforzato con componenti in ABS, che gli conferiscono una solida impronta a terra e resistenza alle vibrazioni. Durante la pressione, l'unità non si muove, quindi non c'è rischio di perdere l'allineamento delle parti.
Questa rigidità strutturale è essenziale per una macchina per la produzione di bottoni, che deve mantenere una pressione costante per l'intera produzione. È anche una macchina per la produzione di bottoni di alta qualità perché la sua solida struttura impedisce ai componenti di allentarsi o piegarsi nel tempo, anche durante l'uso ripetuto.
La macchina per badge a bottone VEVOR è dotata di un sistema a leva progettato per una pressione a bassa resistenza. Che si tratti di creare un singolo badge o migliaia di badge, il movimento è uniforme.
Un lungo manico ergonomico offre un vantaggio meccanico per ridurre lo sforzo sul polso, mentre la matrice superiore scorre in una direzione costante per mantenere una forza costante verso il basso.
Ciò garantisce che tutte le presse chiudano il distintivo fino in fondo senza che l'operatore si stanchi di usarlo: una caratteristica essenziale in qualsiasi pressa per bottoni professionale. Questo aspetto fa sì che molti considerino questo modello una delle migliori macchine per bottoni.
IL Macchina per premere i pulsanti VEVOR viene fornito come un kit completo per la pressa per bottoni con 500 parti gratuite: gusci, perni posteriori, pellicole trasparenti, taglierina circolare, stampi, chiavi esagonali, rondelle e un manuale.
I badge possono essere prodotti senza dover ricorrere a componenti di fornitura. Anche gli accessori in dotazione sono compatibili con la dimensione della matrice da 58 mm, perfettamente compatibile con la capacità di stampaggio della macchina per la produzione di spille.
È una soluzione completa, che la rende la migliore macchina per bottoni: non ci sono pezzi mancanti o problemi. È pronta per gestire progetti creativi, promozioni, club scolastici e per produrre articoli per piccole imprese fin da subito.
Il modello di macchina per bottoni VEVOR è progettato e gestito di default con un diametro di 58 mm, ma il suo design modulare consente di sostituire gli stampi (con matrici compatibili) nel caso in cui si desideri ampliarlo. Le parti rimovibili consentono di adattare altre dimensioni di spille senza dover necessariamente stampare un intero nuovo lotto.
Ciò aggiungerà valore alla tua macchina quando premi i pulsanti perché a lungo termine diventerà un produttore di badge con pulsanti più ampi.
Questa modularità rappresenta un vantaggio decisivo per gli utenti che in futuro dovranno utilizzare spille di piccole o grandi dimensioni. Sebbene sia un'unità specializzata in 58 mm, è comunque una delle presse per bottoni più versatili oggi disponibili.
Estrarre la macchina e tutti i suoi componenti dall'imballaggio. Verificare di avere gli stampi da 58 mm, il tagliapasta circolare, i componenti per 500 bottoni, gli utensili esagonali, le rondelle e il manuale.
Per una maggiore stabilità, possiamo utilizzare i fori alla base per fissare la pressa per bottoni a un banco tramite bulloni. Questo è rinforzato per essere utilizzato durante la pressatura dei bottoni, che comporta volumi elevati.
Installare la base dello stampo inferiore e lo stampo di pressatura superiore nelle loro posizioni, con i perni di indicizzazione in posizione, in modo che siano allineati con l'arrivo della macchina per la produzione di perni per bottoni.
Posizionare il guscio metallico, la grafica stampata e la pellicola in quest'ordine e premere leggermente per farli combaciare prima di premere completamente. Verificare visivamente l'allineamento.
Carica, premi, premi, rifila: premi il set caricato con la leva, ruota l'indice dello stampo sulla stazione di taglio e premi di nuovo per rifilare. Rimuovi il badge completato e ripeti l'operazione.
Realizzazione di spille di precisione e potenza con la macchina per la stampa di pulsanti VEVOR: il tuo punto di riferimento per realizzare la spilla perfetta da 58 mm. Kit pressa per bottoni professionale VEVOR è progettato per essere durevole, efficiente e adatto a tutti i creativi, gli imprenditori e gli amanti del fai da te.
00:52
01:05
01:18
01:18
00:55
00:53
00:55
00:50
01:08
01:25
01:16
01:25