Porta calore in inverno
Nelle notti invernali, nella maggior parte delle regioni, i normali tubi si congelano a causa delle basse temperature. Con un tubo dell'acqua per camper riscaldato VEVOR, puoi goderti il normale utilizzo dell'acqua anche a -45 ° F durante il campeggio in camper.
L'ampio filo riscaldante è dotato di un sistema di riscaldamento a frequenza variabile, che garantisce che la temperatura non diventi troppo elevata e mantenga basso il consumo energetico. Funziona anche senza acqua. Lo strato esterno liscio fornisce un riscaldamento più rapido.
Il tubo interno in PVC è sicuro per l'acqua potabile, privo di piombo e BPA, mantenendo l'acqua pulita per bere, fare il bagno e annaffiare le piante.
Diamo la priorità alle perdite sui connettori del tubo dell'acqua riscaldata. Dotati di nastro sigillante per filettatura, i connettori sono facili da installare e evitano efficacemente le perdite.
L'ampio diametro del tubo dell'acqua invernale per camper garantisce un flusso d'acqua continuo. Lo strato esterno in PVC resistente all'usura impedisce la rottura del tubo, rendendolo adatto per camper, campeggio, lavaggio auto e altro ancora.