No
Rileva il calore in luoghi diversi con questa termocamera. Questo dispositivo cattura la radiazione infrarossa e la converte in un'immagine visiva. Offre inoltre immagini termiche dettagliate e precise che aiutano a rilevare problemi o a navigare in condizioni di scarsa visibilità. Dal rilevamento delle perdite di energia negli edifici al monitoraggio degli impianti elettrici fino al miglioramento della sicurezza, questa telecamera è utile per un'ampia gamma di applicazioni. Quindi, usa questa termocamera e visualizza la radiazione infrarossa emessa dagli oggetti.
La termocamera VEVOR cattura immagini termiche con una risoluzione di 240 pixel per 180 pixel. L'alta risoluzione fornisce immagini termiche dettagliate e precise. Questa termocamera dispone inoltre di una sensibilità termica di 0,04°C, che migliora la chiarezza e i dettagli dell'immagine termica.
Inoltre, questa fotocamera a infrarossi misura temperature da -4°F a 662°F (da -20°C a 350°C). Questa ampia gamma consente di utilizzare questa fotocamera in vari ambienti e applicazioni. È inoltre dotato di un meccanismo di tracciamento termico automatico che scansiona automaticamente l'area senza scansionare manualmente l'immagine. Questa fotocamera aggiorna anche la sua immagine 20 volte al secondo per fornirti risultati aggiornati.
La termocamera VEVOR presenta diverse tavolozze di colori per l'imaging termico: arcobaleno, ferro, nero caldo e bianco caldo. Ciascuna tavolozza rappresenta i dati di temperatura in diversi colori per adattarsi a varie applicazioni e preferenze. Ad esempio, un arcobaleno evidenzia la temperatura in un’ampia gamma di colori e il ferro viene utilizzato nelle sfumature di colore utilizzate in ambienti industriali. Nero caldo è utile in condizioni di scarsa illuminazione e bianco caldo visualizza gli oggetti più caldi in bianco e gli oggetti più freddi in nero. Inoltre, le immagini scattate utilizzando questa fotocamera possono essere trasferite sul tuo laptop o computer tramite un cavo USB. Questa funzione ti consente di analizzare correttamente le immagini ogni volta che vuoi senza richiedere questa fotocamera.
Una termocamera intuitiva consente di acquisire rapidamente i dati necessari. Di conseguenza, ti farà risparmiare tempo e ti impedirà di impegnarti molto. Una termocamera di facile utilizzo riduce inoltre la necessità di una formazione approfondita. Tuttavia, una fotocamera complicata aumenta il rischio di errori da parte dell'utente, ma una fotocamera facile da usare aiuta a garantire che le letture siano accurate. In questo caso, la termocamera VEVOR è semplicissima da usare.
Nel primo passaggio, caricare la fotocamera e accenderla. Ora apporta le modifiche alle diverse impostazioni, come messa a fuoco, intervallo di temperatura e tavolozza. Imposta la temperatura appropriata in base alla tua applicazione e imposta una tavolozza di colori che migliori la visibilità degli intervalli di temperatura. Ora, prendi l'immagine dell'area target e interpreta l'immagine utilizzando la lettura della temperatura.
Questa termocamera è costruita per essere affidabile, quindi puoi usarla in condizioni difficili. Con un grado di protezione IP54, questa fotocamera è protetta da polvere e spruzzi d'acqua. Ciò significa che puoi usarlo in vari ambienti senza danni. Inoltre, è costruito per resistere a cadute fino a 6,6 piedi, quindi puoi usarlo efficacemente in condizioni difficili. La termocamera VEVOR è ideale per molteplici applicazioni, come l'individuazione di animali selvatici, l'identificazione di perdite d'acqua nascoste, punti caldi elettrici, isolamento e impronte umane. Quindi, utilizza questa termocamera ad alta risoluzione e porta efficienza al tuo lavoro.
Una scheda SD da 16 GB è dotata di questa fotocamera a infrarossi. Consente agli utenti di memorizzare fino a 90.000 foto scattate con la fotocamera. Questo ampio spazio di archiviazione ti consente di utilizzare ampiamente questa fotocamera senza cambi di scheda o frequenti trasferimenti di dati. In questa fotocamera a infrarossi è incorporata anche una batteria ricaricabile agli ioni di litio (Li-Ion). Supporta fino a 9 ore di funzionamento continuo. La lunga durata della batteria consente di utilizzare questa fotocamera per operazioni prolungate senza bisogno di ricariche frequenti.