VEVOR Telecamera a Endoscopio Lente Tripla con Schermo di Controllo Batteria 2860 mAh Cavo 5m, Telecamera di Ispezione a Endoscopio Obiettivo Rotante Lente Sostituibile Risoluzione 1920x1080 Portatile
Condividere
72.99€
72.99
Prezzo IVA inclusa< a href="/pages/faq" target="_blank">Vedi dettagli
· Lente Tripla per Maggiore Angolo Visivo: dotato di una telecamera anteriore e due laterali, che consentono a ispezionare le aree da diverse angolazioni. Con diverse gamme focali, fornirà un campo visivo più ampio e immagini più nitide, adatto per le ispezioni interne di cilindri e tubazioni del motore.
· Schermo di Risoluzione Alta: risoluzione dello schermo: 854 x 450, risoluzione dell'obiettivo: 1920 x 1080. Entrambi forniscono una risoluzione avanzata per immagini nitide, sia che si completino ispezioni generali o si cerchino dettagli specifici. Inoltre, l'ampio schermo IPS da 4,5 pollici aggiornato offre immagini e video cristallini con colori nitidi e realistici. Funzione di rotazione a 180 gradi dell'immagine facilita una maggiore comodità per il tuo lavoro.
· Comodità durante il Lavoro: il cavo semirigido da 5m offre una buona combinazione di flessibilità e rigidità durante la navigazione in spazi ristretti. Una sottile lente da 8 mm di diametro, impermeabile IP67 e antiolio, consente l'accesso alle aree difficili da raggiungere. E il boroscopio ha 8 luci con 3 livelli di luminosità regolabili per fornire luce sufficiente per le situazioni più buie.
· Funziona a Lungo & Conserva di Più: la batteria da 2860 mAh può supportare fino a 3,5 ore di funzionamento continuo. Una volta terminato, ricaricalo semplicemente con il caricatore USB. Includiamo anche una scheda TF da 32 GB che memorizza immagini o video. Gli accessori con gancio, calamita e cappuccio protettivo possono aiutare a recuperare gli oggetti smarriti da luoghi difficili da raggiungere.
· Un Endoscopio, Molteplici Usi: la fotocamera dell'endoscopio di VEVOR ti aiuta ad affrontare i problemi invisibili e risolverli in un attimo. È applicabile nelle ispezioni di motori automobilistici, controlli fognari, ispezioni di condotti HVAC, controllo di condutture industriali, ecc.
Acquistati Frequentemente Insieme
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche
VEVOR Telecamera a Endoscopio Lente Tripla con Schermo di Controllo Batteria 2860 mAh Cavo 5m, Telecamera di Ispezione a Endoscopio Obiettivo Rotante Lente Sostituibile Risoluzione 1920x1080 Portatile
Rende l'Invisibilità Visibile con la Telecamera a Endoscopio di VEVOR!
L'endoscopio è stato aggiornato con tre lente che aiuteranno a ottenere viste diverse. Lo schermo IPS da 4,5 pollici mostra tutte le immagini in tempo reale in modo chiaro e fluido. Ideale per ispezioni di motori automatici, controlli fognari, condotti HVAC ecc.
Caratteristiche principali
Lente Tripla di Alta Qualità
Due telecamere aggiuntive ad alta definizione sono integrate sul lato della fotocamera principale, contribuendo a ottenere un campo visivo più ampio. Profondità di campo della fotocamera anteriore: da 3-9,9 cm, profondità di campo della fotocamera laterale: da 2-6,1 cm.
Risoluzione Cristallina Avanzata
Risoluzione dello schermo: 854 x 450, risoluzione dell'obiettivo: 1920 x 1080. Questa telecamera per oscilloscopio può acquisire immagini e video nitidi, fornendo una visione con una risoluzione cristallina ad ogni ispezione.
Schermo Largo IPS da 4,5"
Lo schermo IPS da 4,5 pollici di alta qualità ti aiuta a ispezionare facilmente gli oggetti in qualsiasi posizione e in qualsiasi situazione senza sfocature. L'ampio schermo consente l'analisi e la diagnostica in tempo reale.
Specifiche
Quantità di lente
3
Tipo di schermo
IPS da 4,5"
Risoluzione dello schermo
854 x 480
Risoluzione obiettivo
1920 x 1080
Lunghezza focale
Anteriore
Lunghezza del cavo
5 m
Capacità della batteria
2860 mAh
Livello impermeabile
IP 67
Luci LED regolabili
6+2
Scheda TF
32 GB
Temperatura di funzionamento
-10℃-70℃
Domande e risposte
Domande tipiche sul prodotto: il prodotto è durevole?