VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Categorie
Scarica l'App VEVOR
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare

Caratteristiche e dettagli

  • Temperatura costante: questo involucro per stampante 3D mantiene una temperatura costante, garantendo una buona adesione dei materiali di consumo e riducendo deformazioni e crepe
  • Ampia compatibilità: progettata per Bambu Lab A1, Bambu Lab P1S, Bambu Lab X1, Bambu Lab X1E, Ender 3, Ender-3 Pro, Ender 3 S1 Pro, Ender 3 V2, Ender 3 V3 SE, Ender-3 V3 KE, Neptune 3 Pro, Neptune 4, Neptune 4 Pro, Kobra 2, Kobra 2 Pro. Si prega di misurare la stampante prima di ordinare per garantire la compatibilità.
  • Sistema di ventilazione: questa tenda per stampante 3D è dotata di un sistema di ventilazione che rimuove rapidamente fumo e polvere dopo la stampa. Impedisce il rilascio di gas e particelle nocive nell'aria della stanza
  • Dettagli studiati: l'alloggiamento della stampante, dotato di tre pannelli in acrilico e tre pannelli in schiuma di PVC, garantisce un funzionamento silenzioso durante la stampa ad alta velocità
  • Visuale chiara: grazie ai tre pannelli in acrilico trasparente, il nostro ampio involucro per stampante 3D offre una visuale chiara. La luce LED illumina l'area di stampa, consentendo di monitorare lo stato di stampa

Acquistati Frequentemente Insieme

Recensioni 0.0
Tutte le recensioni sono da acquisti verificati
Valutazione media basata su 0 recensioni

Vedi tutte le 0 recensioni

A proposito di questo articolo

Specifiche del prodotto
Numero modello articolo
S0007
Materiale
Pannelli in acrilico + pannelli in schiuma di PVC + telaio in metallo
Peso netto
33,7 libbre / 15,3 kg
Dimensioni del prodotto
23,6 x 23,6 x 31,5 pollici / 600 x 600 x 800 mm
Descrizione
Progettato per stampanti 3D
Questo case per stampante 3D è dotato di una camera di stampa completamente chiusa che garantisce condizioni di temperatura e umidità stabili. È dotato di un termometro-igrometro che riduce deformazioni e crepe.
Questa tenda per stampante 3D è dotata di una camera di stampa completamente chiusa che garantisce condizioni di temperatura e umidità stabili. È dotata di un termometro-igrometro che riduce deformazioni e crepe.
Questo involucro per stampante 3D, realizzato in acrilico di alta qualità e pannelli in schiuma di PVC, isola il rumore proveniente dalla camera in tutte le direzioni. Offre condizioni di stampa sufficientemente silenziose e confortevoli.
L'alloggiamento chiuso e antipolvere con sistema di ventilazione elimina fumo e polvere, garantendo la massima pulizia. È ideale per filamenti PLA, TPU e ABS e protegge bambini e animali domestici dalle parti calde, aumentando la sicurezza.
Il nostro ampio contenitore per stampante 3D è pratico. La striscia luminosa a LED mostra l'intero processo di stampa e le finestre di visualizzazione in acrilico trasparente su tre lati consentono un monitoraggio in tempo reale senza punti ciechi.
Guide e documenti del prodotto
Manuale d'uso-en (PDF) Recensione

Domande e risposte (0)

Domande tipiche sul prodotto: il prodotto è durevole?
3DDYJZYTWQYTHD4YY001V9

VEVOR Custodia per Stampante 3D 60 x 60 x 80 cm, Custodia Protettiva per Stampante 3D Antipolvere Impermeabile, Illuminazione a LED Ventilazione, compatibile con Bambu Lab, Ender, Neptune, Kobra

0 0 Recensioni
165 99  
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%. Iscriviti GRATIS
per ogni pezzo quando acquisti 0+. Acquistare
Esclusivo 5,00€ di sconto per i tuoi primi tre ordini sull'App.
Scarica Ora

Sicurezza & Privacy
Pagamento 100% Sicuro
Privacy sicura
Resi GRATUITI
Resi Gratuiti entro 30 giorni
Rimborso per pacchi persi / articoli danneggiati
Servizio Professionale
Garanzia di 12 mesi
Supporto Clienti

Confronta con articoli simili

Articoli simili che potrebbero piacerti

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche

I più venduti in questa categoria

Chi ha visto questo articolo ha visto anche

La tua cronologia di navigazione