Navigazione facile in condotte complesse: il robot per l'ispezione di condotte fognarie VEVOR è alimentato da motori brushless DC ad alta efficienza e dotato di una trazione integrale a quattro ruote motrici, che consente di superare agevolmente condotte inclinate di 30°
Doppia fotocamera da 2 MP: il robot per l'ispezione di condotte è dotato di due fotocamere HD da 2 MP, una anteriore e una posteriore, con la fotocamera anteriore che supporta una rotazione orizzontale di 360° e una rotazione verticale di 180°
Controllo remoto wireless: il robot con telecamera fognaria è dotato di un ampio tablet touchscreen, precaricato con software di controllo professionale, che consente agli utenti di monitorare la distanza dei tubi in tempo reale, registrare video, scattare foto
Gestione dei cavi senza sforzo: la nostra telecamera cingolata per impianti idraulici è dotata di un cavo da 60 m con una resistenza alla trazione di 50 kg, resistente alla rottura e alla ruggine. È dotata di un argano interamente in metallo con sgancio automatico del cavo
Impermeabile e robusta: IP68, corpo in lega di alluminio di alta qualità, sigillatura multistrato e rivestimento anticorrosione, questa telecamera per fognature industriali è protetta dall'immersione fino a 1 metro (non immergere per più di 1 ora)
Nuovo standard nell'ispezione delle tubazioni: scopri i pericoli nascosti
Questo robot per l'ispezione di condotte fognarie industriali è dotato di un cavo da 60 m, telecamere anteriori e posteriori da 2 MP, un ampio tablet touchscreen e 8 luci LED, garantendo una copertura nitida a 360° per grandi condotte industriali, condotte municipali.
Questo robot con telecamera per fognature è dotato di telecamere anteriori e posteriori da 2 MP (la telecamera anteriore offre una rotazione orizzontale di 360° e verticale di 180°) e 8 LED ad alta luminosità.
Questa telecamera cingolata per impianti idraulici è dotata di un contatore di distanza che tiene traccia della lunghezza del cavo di guida, consentendo di visualizzarla in tempo reale sul touchscreen del tablet.
Il sistema di controllo intelligente del robot per l'ispezione delle condotte fognarie consente di passare dalla modalità avanti, indietro e di svolta, facilitando la navigazione in angoli stretti e configurazioni di tubazioni complesse, comprese quelle ad angolo retto.
La telecamera robotizzata cingolata per l'ispezione di tubi è in grado di gestire diametri di tubi da 11,8 a 59,1 pollici (da 300 mm a 1500 mm), garantendo un'ispezione efficiente di condotte municipali, grandi condotte industriali ed esplorazioni minerarie.
Guide e documenti del prodotto
Manuale d'uso-en (PDF)Recensione
Domande e risposte
(0)
Domande tipiche sul prodotto: il prodotto è durevole?
VEVOR Robot per l'Ispezione di Condotte Fognarie, Fino a 60 m con Telecamera Anteriore Posteriore da 2 MP e Tablet Touchscreen, IP68 con Luci e Contatore di Distanza per Condotte Industriali
54 Recensioni
6.16699€
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%.
Iscriviti GRATIS
per ogni pezzo quando acquisti 0+.
Acquistare
Esclusivo 5,00€ di sconto per i tuoi primi tre ordini sull'App.