VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Consegna Gratuita Resi senza problemi entro 30 giorni Garanzia 12 mesi
VEVOR Forno di Rifusione 180 x 235 mm, Saldatrice a Riflusso T962+ SMD, Reflow Saldatrice SMD, Saldatura Automatica a Infrarossi, IC Riscaldatore 800W, per la Maggior Parte dei PCB Schede Parti

Recensioni dei clienti per VEVOR Forno di Rifusione 180 x 235 mm, Saldatrice a Riflusso T962+ SMD, Reflow Saldatrice SMD, Saldatura Automatica a Infrarossi, IC Riscaldatore 800W, per la Maggior Parte dei PCB Schede Parti

recensioni dei clienti

Valutazioni per caratteristiche

  • 4.8
  • 4.6
  • 4.6
  • 4.7
  • Vedi altro Vedi di meno
3 Recensione(i)
Cancella filtri
NickG NickG
Rifornisce molto bene
Questo forno a riflusso fa il lavoro ogni volta. Uso pasta saldante senza piombo e la terza impostazione di processo la riflusso perfettamente ogni volta. L'unico inconveniente molto minore è l'avvio lento al primo accensione.
M. Joya M. Joya
Funziona come pubblicizzato, ampio spazio vassoio e isolamento.
Il sistema di menu richiede un po 'di abituarsi a, ma in realtà è altrettanto semplice come impostare una sveglia digitale.Questo è davvero l'unico inconveniente.La ventola di scarico non è affatto rumorosa. È più silenzioso di un tostapane a convezione e di una pompa per acquari. Sono stato in grado di cuocere un PCB fresato con diversi pad smt e ognuno di loro fluiva perfettamente.
Fulper Fulper
Sono sorpreso di quanto va bene!
Funziona molto bene e costa poco. Il fornitore ha inviato una cosa per un'altra (errore) ma ha rimborsato l'intero importo permettendomi di acquistarne un altro.

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche

STRUMENTI RESISTENTI, METÀ PREZZO