Elevata compatibilità: la piegatrice per tondo per cemento armato è ampiamente utilizzata nell'ingegneria edile per piegare o tagliare tondo per cemento armato, barre d'acciaio, barre d'acciaio, fili d'acciaio, acciaio al carbonio, acciaio tondo, ecc.
Velocità di piegatura ultraveloce di 3,5-4 secondi: questa piegatrice elettrica per tondo per cemento armato è progettata con prestazioni eccellenti. Risparmia preziose ore di manodopera piegando le armature da 0,16 a 0,98 pollici/4-25 mm in 3,5-4 secondi. Angolo di piegatura: da 0 a 180°.
Motore a bobina in rame puro da 1700 W: questa piegatrice idraulica è dotata di un motore in rame puro da 1700 W, che può funzionare silenziosamente e a basso rumore e migliorare notevolmente l'efficienza del lavoro, riducendo l'usura non necessaria.
Corpo macchina robusto: la piegatrice elettrica adotta un robusto corpo macchina in ferro e una ruota libera resistente. La ruota libera a giro di ferro Ø78 e la ruota libera fissa Ø94 sono più resistenti e non facili da rompere.
Manopole di regolazione dell'angolo: questa piegatrice per armature ha due selettori dell'angolo di tipo scorrevole, che possono aiutarti a piegare con precisione qualsiasi angolo da 0 a 180 gradi. Durante la lavorazione di piegatura, l'angolo del punto 1 deve essere maggiore di quello del punto 2. Altrimenti la macchina non può funzionare normalmente.
205,7 libbre/93,3 kg (compresi tutti gli accessori)
Peso netto di una unità
200,6 libbre / 91 kg
Potenza nominale
1700 W
Materiali principali
Ghisa, Acciaio per ingranaggi, Modulo 40 Cromato
Diametro di piegatura/taglio
0,16-0,98 ± 0,02 pollici / 4-25 ± 0,5 mm
Angolo di piegatura
0°-180°
Descrizione
Piega con precisione: la piegatrice definitiva per armature
La nostra piegatrice idraulica elettrica per tondo per cemento armato può piegare tondo per cemento armato resistente in pochi secondi.
La piegatrice per barre d'acciaio piega l'acciaio da 0,16-0,98 pollici/4-25 mm molto rapidamente in soli 3,5-4 secondi. Angolo di piegatura: 0-180°. La velocità di piegatura dipende dallo spessore dell'armatura e dall'angolo che si desidera ottenere.
Regolare l'angolazione desiderata spostandosi a sinistra o a destra. Una volta regolato con precisione l'angolo, assicurarsi che la maniglia di regolazione dell'angolo sia fissata. Se si nota qualche anomalia, è necessario premere il pulsante di arresto di emergenza.
La piegatrice per armature è dotata di un motore ad alta potenza con nucleo in rame puro al 100% con doppia resistenza per elevata conduttività, funzionamento a bassa rumorosità, resistenza alle alte temperature e risparmio energetico.
Collegare il pedale ai punti 1 e 2 migliora la comodità. Premere l'interruttore di avvio o il pedale per piegare l'armatura all'angolo impostato. Assicurati che tutti e 4 i bulloni siano serrati e usa le 4 maniglie per spostarli insieme.
Guide e documenti del prodotto
Manuale d'uso-en (PDF)Recensione
Domande e risposte
(0)
Domande tipiche sul prodotto: il prodotto è durevole?