Le macchine per la serigrafia sono utilizzate per la serigrafia su materiali come tessuti e abbigliamento. La serigrafia è un processo che prevede di tendere seta, maglia metallica o fibra sintetica su un telaio per serigrafia e creare una piastra di orientamento della serigrafia utilizzando un processo fotochimico o una pellicola di pittura intagliata a mano.
Una macchina per la stampa serigrafica rende il tuo design più resistente allo sbiadimento rispetto a una pressa digitale. Questo perché, nella stampa serigrafica, vengono utilizzati strati di inchiostro densi, che la sostanza della superficie assorbe. Per acquistare macchine per la stampa serigrafica di alta qualità, visita VEVOR; offriamo macchine per la stampa serigrafica eccellenti e di alta qualità per soddisfare le tue esigenze.
Una macchina per la stampa serigrafica è uno strumento che puoi usare per imprimere personaggi divertenti, immagini o loghi su vari articoli, tra cui magliette, sottobicchieri, tappetini per mouse, badge identificativi, tovagliette, cappellini, piastrelle di ceramica e molto altro. La serigrafia è un altro nome per la procedura di stampa serigrafica.
Una macchina serigrafica crea la maggior parte delle stampe nei negozi di strada. Diversi tipi di macchine svolgono vari compiti specifici. Come esempio di come funziona una macchina serigrafica, si consideri una macchina cilindrica.
● Crea una mezzatinta utilizzando l'immagine.
● Miscelare la giusta viscosità dell'inchiostro.
● Preparare gli impianti seguendo le specifiche del progetto di stampa.
● Per pulire gli schermi e gli oggetti correlati alla stampa, preparare una soluzione detergente.
La valvola di commutazione dell'alimentazione dell'aria, il manometro, l'iniettore dell'olio lubrificante e il filtro dell'aria sono tutti componenti del sistema di filtraggio dell'aria. Interrompere il flusso d'aria o ricollegare e filtrare l'umidità dell'aria compressa. Aggiungere il volume corretto di olio lubrificante, spegnere la manopola nera, interrompere il flusso d'aria e quindi rabboccare l'olio lubrificante.
Avviare la stampante senza caricare nulla, quindi effettuare alcune calibrazioni essenziali seguendo le specifiche dell'oggetto che deve essere stampato. Impostare la distanza dello schermo dall'oggetto da stampare in modo appropriato e regolare la lama di stampa.
Spegni prima la macchina, poi ferma il flusso d'aria. Puoi usare un detergente per schermi per lavare via lo schermo da ogni lato, trattenendo l'inchiostro rimasto sulla cornice dello schermo.
Prima di acquistare una macchina per la stampa serigrafica, devi conoscere i tipi di macchine disponibili. In questo modo, saprai quale si adatta alle tue esigenze. Di seguito sono riportati i tipi di presse per la stampa serigrafica.
Dopo averlo fatto passare sotto lo schermo, queste macchine stampano manualmente l'inchiostro su carta o materiale. La macchina serigrafica manuale è piccola e pratica, il che la rende particolarmente adatta per la produzione di piccole serie e varietà.
Le macchine serigrafiche semi-automatiche sono principalmente per rivestimenti UV spot trasparenti e uniformi e PCB. Con lavori a quattro colori, la macchina serigrafica semi-automatica offre una registrazione esatta.
Il metodo più rapido e semplice per espandere le tue capacità di stampa è con una pressa serigrafica autonoma. Ora puoi accettare attività che prima non potevi stampare a causa della stampa automatica.
Una macchina serigrafica all-in-one è la migliore perché fa tutto per te. Queste macchine sono usate principalmente in casi industriali per accelerare il processo di produzione.
Trovare la pressa serigrafica ideale può essere una sfida. Con così tante informazioni disponibili, è facile disorientarsi e confondersi con tutte le possibilità. Fortunatamente, numerosi stampatori hanno già sperimentato questa stessa procedura. Di seguito sono riportate le cose principali da considerare quando si sceglie la macchina serigrafica.
Il design generale e la qualità della macchina per la stampa serigrafica devono essere considerati quando si fa la scelta. Assicuratevi di spendere i vostri soldi per una macchina affidabile e resistente che possa gestire molto lavoro, abbia un uso regolare e richieda poca manutenzione e riparazione.
Un altro fattore cruciale da considerare prima di acquistare una macchina è quanto sia semplice da usare. Dovresti cercare un modello con un design intuitivo come Kit per stampa serigrafica a 4 colori e 2 stazioni VEVOR Assicurarsi che il produttore fornisca il manuale d'uso della macchina.
La facilità di installazione è fondamentale quando si acquista una pressa per serigrafia. Controlla se la macchina che desideri acquistare è semplice da installare. Verifica che abbia tutti i pezzi di hardware necessari per l'installazione.
Anche le dimensioni complessive della macchina che intendi acquistare avranno un impatto significativo sulla tua scelta. Dovresti ricordare che le dimensioni della stampante che scegli dipenderanno dagli articoli che intendi stampare su di essa e da quanto spazio hai a disposizione.
Alcuni vantaggi di avere una buona macchina per la stampa serigrafica sono l'elevata qualità di stampa, la versatilità e l'efficienza. Tuttavia, è necessario avere la migliore macchina per la stampa serigrafica per avere questi vantaggi. VEVOR è il marchio che può aiutarti in questo, poiché forniamo macchine per la stampa serigrafica efficienti e di alta qualità.
Oltre a ciò, forniamo anche servizi di consegna rapidi e gratuiti, una garanzia di 12 mesi e una politica di reso di 30 giorni. Acquistando macchine per la stampa serigrafica VEVOR come la Macchina per stampa serigrafica VEVOR 1 colore 1 stazione e il Kit per stampa serigrafica VEVOR 1 colore 1 stazione .
L'inchiostro serigrafico può fuoriuscire in lavatrice, ma ciò accade solo occasionalmente. La stampa sulla tua maglietta serigrafata dovrebbe durare a lungo se maneggiata e curata correttamente.
Se utilizzi una macchina per la stampa serigrafica, otterrai sempre la stampa dai colori vivaci che desideri sui tuoi tessuti. Tuttavia, potresti non ottenere il colore brillante che desideri con una pressa digitale.
IL Stampante serigrafica VEVOR 4 colori, 1 stazione, macchina per stampa serigrafica è il modello VEVOR altamente raccomandato. La sua struttura interamente in metallo, la tecnologia di rivestimento elettrostatico all'avanguardia e i cuscinetti idraulici garantiscono un allineamento preciso e un funzionamento affidabile a lungo termine.