Ricarica con Tranquillità & Dare il Via al Nuovo Viaggio!
Il cavo di ricarica per auto EV di VEVOR è compatibile con tutti i modelli di prese tipo 2. La scatola portatile risolve i problemi di ricarica di emergenza in viaggio e all'aperto. Una volta sarai ricaricato pienamente, saprai già dove recarti!
D: Come scegliere il cavo di ricarica per auto elettrica?
R: Innanzitutto, si prega di controllare se la spina di ricarica è di tipo 2, poi seleziona la pistola di ricarica appropriata in base alla tensione di ingresso (monofase 240 V/trifase 380 V) e alla potenza supportata dal caricabatterie di bordo.
D: 3,6kW / 7kW / 11kW / 22kW, qual è il migliore per la mia auto?
R: Si prega di verificare la stazione di ricarica CA e il caricabatterie di bordo sono di monofase o trifase. Nel caso dello stesso numero di fasi di alimentazione, scegli un cavo di ricarica ad alta potenza retrocompatibile con un veicolo a bassa potenza.
D: Il cavo di ricarica può essere utilizzato come cavo di prolunga?
R: No, questo cavo di ricarica deve essere collegato direttamente alla presa di ricarica.
D: Perché non è riuscita a ricaricare l'auto?
R: Si prega di verificare che la potenza supportata dal cavo di ricarica sia superiore o uguale alla potenza nominale, poi controlla che le spine maschio e femmina siano installate correttamente in posizione. Se entrambi vengono confermati come corretti, però la ricarica è ancora fallita, ti preghiamo di contattarci.