VEVOR Cavo di Ricarica Trifase da Tipo 2 a Tipo 2 EV per Auto Veicoli Vetture Elettriche Max. 22KW Lunghezza Cavo 5m, Cavo Ricarica per Auto Elettriche e Ibride Spina Tipo 2 IP66 Corrente Max. 32A
4.931 Recensioni
11390€
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%.
per ogni pezzo quando acquisti 0+.
Acquistare
Ottieni 0 di SCONTO EXTRA con Ritiro o Spedizione in negozio
Lunghezza Conveniente: sei stanco di cercare alla disperazione per le stazioni di ricarica per l'auto? Il cavo di ricarica EV lungo 5 metri che consente di ricaricare l'auto a casa o presso le stazioni di ricarica pubbliche, adattandosi alla maggior modelli con l'estremità tipo 2.
Alta Compatibilità: compatibile con tutti i veicoli elettrici e ibridi dotati di spine di tipo 2 (IEC62196), il cavo di ricarica per veicoli elettrici è approvato dalla norma internazionale CE e TUV. Preparati ad andare oltre e sperimentare di più!
Cassetta Portatile: con il cassetta da conservare il cavo, si può portare questo kit per ricaricare da esterno. Il cavo EV di tipo 2 viene fornito con una cassetta portatile realizzata con materiali di lunga durata per garantire che rimanga resistente agli urti e all'usura. Utilizzare le fascette per cavi incluse per posizionare il cavo in TPU nella borsa dopo la ricarica.
Ricarica alla Tranquillità: cavo in TPU con sei conduttori è progettato interamente in rame, trifase, supporta un carico massimo di 22kW (380V/32A). La protezione avvolgente multistrato contro le scosse elettriche fornisce una ricarica più sicura ovunque tu vada!
Resistente alle Intemperie: il cavo di ricarica di tipo 2 è impermeabile e antipolvere al livello di IP66, resistente a temperature da -30°C a 55°C. Non importa quanto dura la condizione meteorologica che sia, per esempio temporale, alta temperatura o nevicata, sarai pronto per ricaricare l'auto in tutta sicurezza.
Specifiche del prodotto
Modello ZL-GGS-221026-02
Tipologia di prodotto da Tipo 2 a Tipo 2 (IEC 62196-2)
Il prodotto è di buona fattura, borsa in dotazione, caratteristiche come da descrizione sul sito. Non ancora utilizzato perché l' ho acquistato per un cliente e non ancora consegnato ma credo che sia un buon prodotto. Mi sento di poterlo consigliare.
Vedi di meno
Vedi altro
eugenio
Recensito il Jul 03,2026
Perfetto , lunghezza giusta e incastri perfetti
Vedi di meno
Vedi altro
Stefano
Recensito il Jun 30,2026
Perfetto, rispetta i dati e carica , dotato di protezioni agli attacchi in silicone e scatola con cerniera comoda e robusta
Vedi di meno
Vedi altro
Gennaro Pica
Recensito il Jun 29,2026
Ottimo
Vedi di meno
Vedi altro
Arcangela
Recensito il May 31,2026
La copertura superiore è ben rifinita e resistente.
Vedi di meno
Vedi altro
Angelica
Recensito il May 30,2026
Perfetto per eventi all’aperto e mercatini.
Vedi di meno
Vedi altro
Anastasia
Recensito il May 28,2026
Montaggio intuitivo senza bisogno di istruzioni complicate.
Vedi di meno
Vedi altro
Amelia
Recensito il May 25,2026
La borsa inclusa rende il trasporto molto comodo.
Vedi di meno
Vedi altro
Apollonia
Recensito il May 24,2026
La struttura in ferro dà una buona sensazione di solidità.
Vedi di meno
Vedi altro
Alessia
Recensito il May 21,2026
Usato per un barbecue, ha creato una zona ombreggiata molto confortevole.
Vedi di meno
Vedi altro
Vedi tutte le 31 recensioni
A proposito di questo articolo
Specifiche del prodotto
Modello
ZL-GGS-221026-02
Tipologia di prodotto
da Tipo 2 a Tipo 2 (IEC 62196-2)
Lunghezza del cavo
5 m
Energia max.
22 kW
Corrente max.
32A
Tensione di ingresso
CA 380 V, 50 Hz
Fase
Trifase
Diametro dei cavi
5*6 mm² + 1*0,75 mm², TPU
Impermeabilità
IP66
Materiale dell'involucro
PC termoplastico, ignifugo
Materiale del connettore
Lega di rame, placcato argento
Vita meccanica
Spina inattiva / Pull Out > 10000 volte
Temperatura di lavoro
da -30℃ a 55℃
Peso
3,3 kg
Descrizione
Ricarica con Tranquillità & Dare il Via al Nuovo Viaggio!
Il cavo di ricarica per auto EV di VEVOR è compatibile con tutti i modelli di prese tipo 2. La scatola portatile risolve i problemi di ricarica di emergenza in viaggio e all'aperto. Una volta sarai ricaricato pienamente, saprai già dove recarti!
D: Come scegliere il cavo di ricarica per auto elettrica? R: Innanzitutto, si prega di controllare se la spina di ricarica è di tipo 2, poi seleziona la pistola di ricarica appropriata in base alla tensione di ingresso (monofase 240 V/trifase 380 V) e alla potenza supportata dal caricabatterie di bordo.
D: 3,6kW / 7kW / 11kW / 22kW, qual è il migliore per la mia auto? R: Si prega di verificare la stazione di ricarica CA e il caricabatterie di bordo sono di monofase o trifase. Nel caso dello stesso numero di fasi di alimentazione, scegli un cavo di ricarica ad alta potenza retrocompatibile con un veicolo a bassa potenza.
D: Il cavo di ricarica può essere utilizzato come cavo di prolunga? R: No, questo cavo di ricarica deve essere collegato direttamente alla presa di ricarica.
D: Perché non è riuscita a ricaricare l'auto? R: Si prega di verificare che la potenza supportata dal cavo di ricarica sia superiore o uguale alla potenza nominale, poi controlla che le spine maschio e femmina siano installate correttamente in posizione. Se entrambi vengono confermati come corretti, però la ricarica è ancora fallita, ti preghiamo di contattarci.
Questo dipende dalla potenza di uscita del palo e dalla potenza di ricarica supportata dal veicolo. Il cavo di ricarica è in grado di soddisfare una potenza di 22 kW.
Per vevor
Utile
(
0
)
buongiorno io ho il cavo della easy wall box a casa corto posso usare questo cavo come prolunga ?
grazie