



















Stanco di lottare contro le erbacce nel tuo orto, intorno agli alberi o sotto i mobili da giardino? Il telo anti-erbacce VEVOR è la soluzione ideale. Il telo da giardino VEVOR (barriera anti-erbacce) terrà sotto controllo le erbacce, pur rimanendo permeabile all'aria e all'acqua, così il terreno, le radici e le piante cresceranno al meglio.
Realizzata in PP (polipropilene) intrecciato di qualità professionale, la copertura del terreno VEVOR offre una copertura resistente che, in condizioni ottimali, ha una durata di almeno 5 anni. Testata in condizioni meteorologiche reali, è resistente agli strappi, alle intemperie e all'erosione e al degrado causato dai raggi UV, anche in presenza di terreni alti o di ghiaia.
Il telo ombreggiante VEVOR blocca la luce solare, impedendo alla maggior parte dei semi delle erbacce di crescere. Offre un drenaggio e una permeabilità eccezionali. Pertanto, l'acqua attraversa il terreno, nutrendone i microbi e consentendo il riciclo dei nutrienti, a differenza dei teli di plastica, che causano ristagni idrici o marciume radicale.
Il tessuto VEVOR è stampato con guide distanziatrici per praticare facilmente i fori di piantagione per ortaggi come pomodori, cipolle, aglio, lattuga o colture di copertura. Dopo aver praticato i fori, si stende il tessuto, si pianta attraverso i fori e si ricopre con pacciame. Questo metodo riduce la necessità di estirpare manualmente le erbacce, risparmiando tempo e fatica durante tutto l'anno.
Piegate il tessuto una volta; usate semplici punti metallici o spilli da giardinaggio. Quindi, lasciatelo semplicemente scoperto, o addirittura trituratelo per eliminare le erbacce. Sovrapponete le cuciture di 15-20 cm per impedire alle erbacce di entrare. Quindi, aggiungete uno strato di peso di roccia o pacciame sopra di esso: niente più lotte con teli di plastica, basta un manto erboso pulito che rimanga al suo posto.
Il telo anti-erbacce VEVOR aiuta a tenere sotto controllo le erbacce e a bloccare pacciame, ghiaia e altri materiali, soprattutto in zone ventose o in pendenza. Crea uno scudo che rende tutto stabile, anche in caso di forti piogge o di movimento del terreno.
I bordi del giardino sono tra le zone più trascurate, dove crescono l'erba strisciante e le erbacce più problematiche. Questo elimina il problema delle erbacce perché l'accesso è bloccato lungo recinzioni, cortili e intorno alla casa, quindi sono necessarie meno potature o trattamenti mirati.
Installala una volta, poi dimenticatene. Crescendo in primavera, autunno e in tutte le stagioni intermedie, questa pianta tappezzante fa il lavoro più duro per te. Niente più strappi o spruzzi continui: un giardino pulito e ordinato per il resto dell'anno.
Grazie alla sua trama compatta, il materiale non si sfilaccia dopo essere stato forato. Grazie alla spaziatura variabile, è possibile praticare fori e tagliare in base alle dimensioni dell'aiuola o a diverse distanze. Che si tratti di spazio per piantare filari o arbusti, è facile decidere e riadattare con un po' di impegno.
Il telo da giardino professionale VEVOR è stabile in qualsiasi condizione atmosferica. È resistente ai raggi UV, al peso e all'usura e non si rompe. Pulisce correttamente il drenaggio, impedisce la crescita delle erbacce e funziona alla grande durante tutta la stagione.
Noterete immediatamente la differenza, che si tratti di un taglio netto o di un miglioramento generale dell'aspetto del marciapiede. Il tessuto VEVOR è un prodotto eccellente che supera in astuzia i suoi concorrenti più leggeri. Un acquisto intelligente da un marchio affidabile può durare molti anni e può essere gestito in modo amichevole.
Vi è avanzato del tessuto? Niente sprechi. Il rotolo si conserva bene nel capanno degli attrezzi o in garage, senza arricciarsi o marcire. Basta stenderlo di nuovo l'anno prossimo e sarà pronto all'uso. Questo tessuto si arrotola facilmente per essere riposto e può essere riutilizzato stagione dopo stagione per tenere lontane le erbacce in modo efficace.