Parametri chiave: Potenza: 4KW, Potenza: 5HP, Corrente di ingresso: 18A. Fase di ingresso: CA monofase 220V o CA trifase 220V; Fase di uscita: CA trifase 0~220V. Frequenza di ingresso: 50/60Hz; Frequenza di uscita: 0-2000Hz
Display e pulsanti intuitivi: il nostro azionamento a frequenza variabile (VFD) è dotato di un display intuitivo e di pulsanti facili da usare, che consentono agli utenti di iniziare rapidamente
Sicuro e durevole: il VFD si distingue per un sistema di protezione completo, che protegge da sovracorrente, sovraccarico, sovratensione, perdita di fase e altro ancora. Queste caratteristiche danno priorità alla tua sicurezza.
Dissipazione efficiente del calore: questo VFD è dotato di una potente ventola di raffreddamento e di un design multi-foro, che garantisce un'efficiente dissipazione del calore e una ventilazione migliorata.
Ampia versatilità: il nostro VFD è ideale per azionare motori trifase in macchinari diversi, tra cui router CNC, macchine CNC, fresatrici, trapani, compressori, pompe, smerigliatrici, centrifughe e altre macchine di controllo della velocità
L'ingresso del VFD è monofase AC 220 V (1PH) o trifase AC 220 V (3PH), e l'uscita è trifase AC 0~220 V (3PH). Con cablaggio semplice, display intuitivo e protezioni complete, semplifica le operazioni.
L'azionamento a frequenza variabile è progettato per essere facile da usare, con un display intuitivo e pulsanti facili da usare per un avvio rapido.
Il nostro VFD è dotato di un sistema di protezione intelligente, che fornisce sicurezza contro sovracorrente, sovraccarico, sovratensione e perdita di fase.
Il funzionamento stabile ed efficiente si basa su grandi ventole di raffreddamento e su un design di dissipazione del calore multi-foro, che prevengono il surriscaldamento e il sovraccarico durante il funzionamento prolungato.
1. Spegnere l'alimentazione collegando i cavi. 2. Per la sicurezza, premere il pulsante rosso "Stop" e spegnere quando non in uso. 3. Evitare l'installazione in ambienti umidi o ad alta temperatura. 4. Per prestazioni ottimali con carichi motore più pesanti, meglio con un VFD più potente.
Posso utilizzare questo prodotto su una pompa sommersa con motore monofase 220v da 1100 w e vorrei sapere se supporta un trasduttore di pressione da 4-20 ma 25A. Attualmente ho montato un inverter comando pompa della ditta Trevi M11. Posso adattare questo prodotto?
Si sconsiglia di azionare un motore monofase con un convertitore di frequenza, poiché la corrente di avviamento di un motore monofase è da tre a quattro volte superiore a quella di un motore asincrono trifase e la corrente sarà molto elevata. Se si è sicuri di voler provare, si consiglia di utilizzare un convertitore di frequenza da 5,5 kW e 220 V. Il convertitore di frequenza supporta il segnale analogico del trasmettitore menzionato, ovvero 4-20 mA.
Per vevor
Utile
(
0
)
BPQDQ4KW220V0UNGLV7
VEVOR Azionamento a Frequenza Variabile VFD 5HP 4KW 18A Ingresso Monofase/Trifase CA 0-220V Ingresso 50/60Hz, Frequenza Variabile Uscita 0-2000Hz VFD per Controllo Velocità Motore Mandrino
4.67 Recensioni
15099€
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%.
Iscriviti GRATIS
per ogni pezzo quando acquisti 0+.
Acquistare
Esclusivo 5,00€ di sconto per i tuoi primi tre ordini sull'App.
Scarica Ora
Disponibile
Sicurezza & Privacy
Pagamento 100% Sicuro
Privacy sicura
Resi GRATUITI
Resi Gratuiti entro 30 giorni
Rimborso per pacchi persi / articoli danneggiati
Servizio Professionale
Garanzia di 12 mesi
Supporto Clienti
Confronta con articoli simili
Articoli simili che potrebbero piacerti
Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche