Scegli l'avvitatore placo VEVOR per un lavoro efficiente e confortevole
L'avvitatore per cartongesso utilizza un motore senza spazzole con una velocità fino a 4.200 giri/min. Offre un funzionamento potente e duraturo. Rispetto ai motori tradizionali, il motore brushless genera livelli di rumore inferiori.
Ogni pistola è dotata di due batterie da 2 Ah, in grado di avvitare 800 viti con una singola carica, garantendo un'eccellente autonomia di lavoro. Ciò gli consente di gestire facilmente attività ad alto carico di lavoro, senza la necessità di ricariche frequenti.
L'avvitatore a batteria è dotato di modalità di avvio in avanti, indietro e anti-mancata accensione. È possibile scegliere il metodo di installazione/rimozione delle viti in base alle proprie esigenze.
Il cacciavite per cartongesso viene fornito con una clip da cintura portatile e una borsa degli attrezzi, che ti consente di trasportarlo facilmente e fissarlo alla cintura o di riporlo nella borsa degli attrezzi per l'uso in movimento.
Che tu stia lavorando in angoli bui, spazi ristretti o condizioni di illuminazione limitate, la potente luce LED ti consente di individuare con precisione i fori delle viti e completare le attività. Migliora la sicurezza del processo di lavoro.