Le teglie da tavolo a vapore VEVOR sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per uso alimentare. Garantiscono longevità e affidabilità durante gli eventi di catering. Grazie alla loro struttura resistente, puoi mantenere il tuo cibo caldo e splendidamente presentato senza problemi.
Abbiamo realizzato le nostre teglie da tavolo a vapore in robusto acciaio inossidabile calibro 22. Ciò le rende altamente durevoli e resistenti all'usura. Sono abbastanza resistenti da sopportare alte temperature. Pertanto, possono essere utilizzate sia in ambienti di ristorazione che in cucine commerciali.
Sono versatili teglie anti-inceppamento che possono essere utilizzate per molte applicazioni diverse, dalla bollitura dello sciroppo al servizio del cibo, e persino riutilizzate come lettiere per gatti. La loro versatilità e la facilità di pulizia le rendono un'aggiunta essenziale a qualsiasi cucina commerciale o servizio di catering.
Il nostro contenitore per alimenti profondo è dotato di un design anti-inceppamento, che assicura una movimentazione fluida e semplice, anche quando impilato. Ciò assicura che le teglie non si attacchino tra loro. Quindi, riduci i tempi di preparazione rendendo il tuo lavoro più efficiente.
Le nostre teglie da forno in acciaio inossidabile sono un'ottima scelta di investimento per le aziende che vogliono sfruttare al meglio il loro investimento. Non è possibile trovare prodotti di così alta qualità a prezzi più bassi, il che li rende opzioni convenienti per risparmiare sul budget.
La pulizia delle nostre pentole da tavolo a vapore è semplicissima, grazie alla loro superficie liscia in acciaio inox. Queste pentole da hotel sono facili da pulire perché sono resistenti a macchie e odori. Pertanto, rimangono in condizioni eccellenti dopo ogni utilizzo.
La sicurezza dell'utente è stata per noi una priorità assoluta. Abbiamo aggiunto della schiuma attorno al bordo per garantire la sicurezza del gatto quando le usiamo come lettiere e abbiamo fatto in modo che i bordi fossero lisci per evitare tagli o ferite durante la manipolazione.
6