Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
VEVOR Utensile Pinza di Crimpatura Idraulico per Raccordi per Tubi Flessibili con Ganasce TH16, TH20, TH26 e TH32 per Tubi in PEX e Alluminio-Plastica e Ganasce V12, V15, V18, V22

Recensioni dei clienti per VEVOR Utensile Pinza di Crimpatura Idraulico per Raccordi per Tubi Flessibili con Ganasce TH16, TH20, TH26 e TH32 per Tubi in PEX e Alluminio-Plastica e Ganasce V12, V15, V18, V22

Tipo TH + Tipo V

recensioni dei clienti

Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
17 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
FILTRATO PER
Recensioni per l'Articolo Corrente Cancella filtri
17 recensioni
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Tradotto
Vedi originale
Is*** Is***
Merci
Tipo TH + Tipo V
Merci
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da spagnolo
Vedi originale
lorenz lorenz
perfect
Tipo TH + Tipo V
werkt perfect makkelijk niets ervaring en van de eerste x alles goed gemaakt......
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da Olandese
Vedi originale
Aidan Hurson Aidan Hurson
Easy to use,l and good quality
Tipo TH + Tipo V
Good quality
1 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da Inglese
Vedi originale
Gi.AB. Gi.AB.
Sistema idraulico efficiente e kit completo con profili TH e V.
Tipo TH + Tipo V
L'acquisto di questo modello idraulico della VEVOR si è dimostrato una scelta ottimale sia per le lavorazioni sui tradizionali tubi in PEX, sia per gli interventi sui sistemi in multistrato che ne costituiscono la naturale evoluzione tecnologica. La caratteristica principale di questo prodotto è la doppia dotazione di ganasce di serie. Il kit include infatti il profilo TH (misure 16, 20, 26, 32), specifico per plastica e multistrato, e il profilo V (misure 12, 15, 18, 22), utilizzato prevalentemente nel pressfitting per tubi metallici come rame e acciaio al carbonio. Nota tecnica fondamentale: i raccordi a pressare metallici (V) e quelli per plastica o multistrato (TH) presentano geometrie di compressione totalmente differenti. L'utilizzo di una ganascia errata rispetto al tipo di raccordo comprometterebbe la tenuta meccanica dell'impianto, determinando il rischio di perdite. Disporre di entrambi i profili corretti e intercambiabili all'interno di un unico kit costituisce pertanto un vantaggio rilevante. Il funzionamento idraulico a pistone agisce come un efficace moltiplicatore di forza. Il sistema permette di raggiungere la pressione nominale necessaria con un ridotto sforzo fisico da parte dell'operatore. La testa girevole a 360 gradi agevola notevolmente il posizionamento dello strumento anche in spazi angusti o nicchie. Una volta completata la pressatura, l'apertura della valvola di scarico consente il rilascio immediato del tubo. Dal punto di vista economico, il prezzo di vendita competitivo rende l'acquisto diretto del kit preferibile rispetto al semplice noleggio dell'attrezzatura per pochi giorni. Lo strumento entra a far parte della propria dotazione e ammortizza il costo iniziale già dai primi utilizzi. La custodia rigida in dotazione garantisce un trasporto ordinato e sicuro di tutti i componenti.
0 persone l'hanno trovato utile
k.hornhafer k.hornhafer
Bra kvalitet
Tipo TH + Tipo V
Perfekt till alla th pressningar Bra prisnivå och Bra kvalite
1 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da svedese
Vedi originale
vasch vasch
Licht, sterk en gemakkelijk in gebruik
Tipo TH + Tipo V
Ik gebruik de handpers ondertussen een aantal weken intensief en moet zeggen dat ik blij verrast ben. De bekken zijn kleiner dan mijn vorige automatische tang, en de kop roteert dus zeer bruikbaar in kleinere ruimtes. De persenkoppen tonen na een 100-tal persen nog geen enkele slijtage. De pers is licht en meer dan krachtig genoeg. Dus zeker de moeite waard en uniek voor deze prijs!
1 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da Olandese
Vedi originale
Andrea Andreato Andrea Andreato
Perfetto
Tipo TH + Tipo V
Ottimo prodotto grazie
0 persone l'hanno trovato utile
Ein Hobbyhandwerker Ein Hobbyhandwerker
Top Ergebnis zum kleinen Preis
Tipo TH + Tipo V
Nach den ersten 20 Pressungen bin ich sehr zufrieden mit der Bedienung und dem Ergebnis. Es ist alles dicht, die Zange lässt sich in relativ beengten Verhältnissen noch einsetzen und der Kraftaufwand hält sich auch in Grenzen. Das große Spektrum an mitgelieferten Pressbacken macht die Zange universell einsetzbar für Trinkwasser- und Heizungsleitungen aller Art. Da ich diese Info etwas vermisst habe, hier nochmal klar und deutlich: Auch für Kupferrohre geeignet!
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da tedesco
Vedi originale
bruys bruys
pince
Tipo TH + Tipo V
VOILA UN OUTIL COMPLET( les mâchoires ) DONC APPRECIALE dans un coffret de rangement je ne regrette pas l'achat
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da francese
Vedi originale
Prensa Prensa
Prensa Hidráulica
Tipo TH + Tipo V
Es lo que esperaba
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da spagnolo
Vedi originale

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche