Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
VEVOR Trapano a Colona Magnetico Velocità tra 0-810 giri/min Portatile 220V-240V 50/60Hz 1300W, Trapano Magnetico Diametro di Perforazione Max. 40mm Profondità Max. 50mm Forza Magnetica Fino a 13000N

Recensioni dei clienti per VEVOR Trapano a Colona Magnetico Velocità tra 0-810 giri/min Portatile 220V-240V 50/60Hz 1300W, Trapano Magnetico Diametro di Perforazione Max. 40mm Profondità Max. 50mm Forza Magnetica Fino a 13000N

40 mm 1300W

recensioni dei clienti

Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
53 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
FILTRATO PER
Recensioni per l'Articolo Corrente Cancella filtri
53 recensioni
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Tradotto
Vedi originale
andreas-enbergs@web.de andreas-enbergs@web.de
40 mm 1300W
L'utente ha ritenuto il prodotto molto buono e gli ha assegnato una recensione di 1 stella.
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da tedesco
Vedi originale
johanzakris johanzakris
Bra skit
40 mm 1300W
Stadu ö robust
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da svedese
Vedi originale
Eduard Madalin Eduard Madalin
Peste așteptări
40 mm 1300W
Foarte calitativă , recomand
1 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da rumeno
Vedi originale
yven.christian yven.christian
Bien
40 mm 1300W
Rien à dire
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da francese
Vedi originale
Adriano Finotello Adriano Finotello
Sembra un Buon prodotto
40 mm 1300W
Non ancora usato però sembra ben robusto e facile da usare
0 persone l'hanno trovato utile
John John
fijn ding
40 mm 1300W
Ideaal en onmisbaar als je precies in een spant (al dan niet op kop) moet boren.
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da Olandese
Vedi originale
Elijah Daniel Elijah Daniel
Un vero carro armato d'acciaio.
40 mm 1300W
Questa macchina perfora qualsiasi tipo di metallo senza alcuno sforzo apparente. L'adesione magnetica è talmente forte che bisogna fare attenzione a pulire bene la superficie prima di attivarla per avere il massimo contatto utile. Consigliata a tutti i professionisti del settore metallurgico.
0 persone l'hanno trovato utile
Isaac Samuel Isaac Samuel
Ottima finitura dei materiali esterni.
40 mm 1300W
Si vede subito che è un attrezzo professionale pesante, la fusione della struttura è priva di difetti e le verniciature sono resistenti ai graffi. Lo usiamo tutti i giorni in officina meccanica e finora si è dimostrato un compagno di lavoro affidabile e infaticabile.
0 persone l'hanno trovato utile
Chloe Madison Chloe Madison
Lubrificazione automatica ottima.
40 mm 1300W
Il serbatoio dell'olio da taglio è posizionato bene e fa scendere il liquido proprio dove serve durante la rotazione della fresa. Questo allunga un sacco la vita delle punte e rende il taglio molto più veloce e silenzioso. Pienamente soddisfatto del mio acquisto online.
0 persone l'hanno trovato utile
Theodore John Theodore John
Morde il ferro come burro.
40 mm 1300W
Provata subito su una piastra di ferro da dodici millimetri di spessore e l'ha forata come se fosse burro caldo. Il motore non ha fatto una piega e non ha scaldato per niente. Strumento pesante ma bilanciato bene per il sollevamento manuale.
0 persone l'hanno trovato utile

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche