Recensioni dei clienti per VEVOR Scrivania Regolabile in Altezza, Postazione Sit-Stand Mobile con Piano Inclinabile a 360°, 810 x 410 mm, Ruote Girevoli e Bloccabili, Gancio Laterale, Capacità 25 kg, Ideale per Casa e Ufficio
Montaggio Manopola di regolazione Ribaltabile
recensioni dei clienti
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
2 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Great value, easy assembly, versatile
Montaggio Manopola di regolazione Ribaltabile
I have started to take drawing and painting lessons and wanted a simple desk I could move around my small apartment, that was adjustable and tiltable, that I could also use with my Chromebook. I have a disability and was concerned that I would have to hire someone to put it together but I am proud to say I just finished it myself! It was easier than it looked. Very happy with the purchase!
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Bene, migliorabile nella componentistica
Montaggio Manopola di regolazione Ribaltabile
La scrivania è ottima per l'uso che ne devo fare, cioè un'estensione della mia scrivania esistente per ampliare lo spazio tastiera e trackball. Però c'è una sola cosa che non va benissimo: le due chiavi per regolare e fissare l'inclinazione del piano non tengono benissimo e a volte, se mi appoggio per scrivere anche con una pressione non forte delle braccia, il piano si inclina di colpo di un paio di centimetri, ho già rischiato parecchie volte di fare cadere tutto. Devo stringerle almeno un paio di volte al giorno.
0 persone l'hanno trovato utile