Recensioni dei clienti per VEVOR Pressino per Espresso Manuale da 53 mm Tampone da Caffè a Molla 13,6 kg con Forza Stabile, Tamper per Caffè in Acciaio Inossidabile e Lega di Alluminio con Manico Testurizzato Antiscivolo
recensioni dei clienti
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
3 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Vevor Espresso
Très satisfait.
Cependant, j'ai fait un erreur sur le diamètre.
J'ai acheter le 53 mm mais il aurait falu le 57 mm.
Serait-il encore possible de faire un échange ?
Si oui, ça serais grandement apprécié.
Merci de faire suite.
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Great tamper
Very well made, good quality materials used and has that decent heft that's needed on a tamper. Self levelling works great, is well priced, shipped fast. Happy with my purchase. Wish there were more colours, handles with wooden options etc.
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Prodotto ok
Prodotto abbastanza buono nn lavabile in lavastoviglie in quanto il nero sbiadisce ma materiale buono
0 persone l'hanno trovato utile