L'ho pagata tra i 60 e i 70 euro in sconto. Per quello che ho preso è un prodotto ottimale. Solido e completo con un prezzo di 30/50 euro in meno rispetto alla concorrenza (decathlon 100€ per una panca con solo poggia-bilanciere). Punti negativi: è un po' strettina e corta, quindi valutate bene le dimensioni riportate prima di acquistare. Ogni componente è confezionata come se dovesse essere spedita singolarmente, c'è una quantità assurda di imballaggio. Tempo di montaggio 30 minuti, consiglio di reperire un avvitatore o una chiave per bulloni, per rendere più salda tutta la struttura.