Esperienza pessima, abbiamo acquistato per due volte lo stesso prodotto e per due volte non è stata consegnata la merce...anche se è stato rimborsato l'ammontare pagato è stato un GRAVE disservizio, con perdita di tempo infinita....
Abbiamo speso tempo inutilmente con rimborsi e nuovi bonifici + e-mail + messaggi etc. per la durata di oltre un mese....per poi non avere la merce
Organizzazione PESSIMA