Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
VEVOR Kit Motore Elettrico Brushless DC da 500 W Motore da 48 V a 2700 giri/min con Regolatore di Velocità Aggiornato, Funzionamento Silenzioso Affidabile per Go-Kart, Bici Elettriche, Moto, Scooter

Recensioni dei clienti per VEVOR Kit Motore Elettrico Brushless DC da 500 W Motore da 48 V a 2700 giri/min con Regolatore di Velocità Aggiornato, Funzionamento Silenzioso Affidabile per Go-Kart, Bici Elettriche, Moto, Scooter

48 V 500 W

recensioni dei clienti

Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
1 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
FILTRATO PER
Recensioni per l'Articolo Corrente Cancella filtri
1 recensioni
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Tradotto
Vedi originale
Kramer Kramer
Goede prijs kwaliteit
48 V 500 W
Goede prijs kwaliteit 5 Goede prijs kwaliteit 5
Heb deze elektromotor op een benzine tuinfrees gebouwd, heeft genoeg kracht om wortels door te kappen, en onder zware belasting wordt de motor nauwelijks warm. Echte aanrader voor doe het zelf projecten en vervanging van kleine benzinemotoren.
6 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
Tradotto da Olandese
Vedi originale

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche