Recensioni dei clienti per VEVOR Borsa Porta Miniature per Warhammer 380 x 320 x 220 mm, in Imbottitura in Schiuma con Tracolla Regolabile, 3 Strati di Schiuma per un'Ampia Capacità di Stoccaggio (Miniature Non Incluse)
57 pcs
recensioni dei clienti
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti a saperne di più sul prodotto e a decidere se è quello giusto per loro.
Il nostro punteggio complessivo non è una semplice media. Diamo priorità alle recensioni autentiche e affidabili ed eliminiamo i duplicati o i contenuti non validi prima di calcolare il punteggio finale. Questo ci aiuta a garantire che la valutazione rifletta fedelmente le esperienze reali dei clienti.
Recensisci questo prodotto
Condividi le tue opinioni con gli altri clienti
Scrivi una recensione
2 Recensioni
Recensioni per l'Articolo Corrente
Acquisto verificato
Solo foto e video
Traduci tutte le recensioni in lingua italiana
Buy two!
57 pcs
Not sure I need to review any further than saying I bought this 6 months ago and just bought another one after filling the first one.
The pluck-foam bottom is deeper than the Enhance one I bought first - so it's good for the larger miniatures that I otherwise couldn't carry.
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana
A little small
16 pcs
It's a lot smaller than I anticipated, doesn't hold a lot of minis, but not bad for the price
0 persone l'hanno trovato utile
Traduci la recensione in lingua italiana