Il tiragraffi è bellissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, grandissimo e comodissimo, il mio cucciolo è super contento, fosse stato ancora disponibile a quel prezzo l'avrei ricomprato, unica pecca il pail che si strappa subito sotto le unghie del gatto, per il resto è perfetto, lo consiglierei a tutti.