Acquisto effettuato il 17 marzoho riscontrato la mancanza di alcuni pezzi che ho chiesto di farmi pervenire:
1. Accessorio prolunga con il mandrino (foto 1)
2. N. 1a maniglia e N.1 collare (parti 74 e 75) vedi foto 2 e 3
3. N. 2 grub screws (foto 2)
Ho riscontrato poi altre difformità
1. La colonna portante è diversa da quella delle foto.
2. sul motore era montato un condensatore che impedisce lo scorrimento verso il basso e l'operatività della macchina. (Sono stato in grado di riposizionarlo)
3. l'interruttore non è del tipo NVR di sicurezza.
4. Il manuale allegato sembra essere di una macchina diversa da quella consegnata (foto 5.) Ma sono stato in grado di reperire quello corretto sul web
Come potete notare ho cercato di non essere troppo pignolo e ho ritenuto di accettare la consegna evitando maggiori spese e tempi di una possibile restituzione del collo.
il servizio clienti mi ha risposto:
Non essendo specializzati, stiamo contattando il fornitore, si prega di attendere pazientemente per la risposta alla sua domanda. La ricontatteremo appena riceveremo notizie.
Risposta del servizio clienti:
Dear customer,
Thanks for your message and sorry about the inconvenience caused.
We are glad to offer you the best service here.
Would you kindly send e-mail to support@vevor.it with your order number and the related photo or video to show the issue clearly please?
We will help you check it and reply you within 24 hours.
Please do not worry. We will offer satisfying solution after we figure it out.
Your any feedback will be highly appreciated.
Best regards,
Vevor Team