VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Consegna Gratuita Resi senza problemi entro 30 giorni Garanzia 12 mesi

Come Fare Acqua Distillata?

I sistemi idrici nelle case, nelle scuole e negli uffici è spesso pieno di metalli pesanti. Pertanto, l'acqua distillata è diventata una necessità nella vita delle persone. È una sorta di acqua pulita che le persone possono bere e utilizzare in sicurezza, poiché gli inquinanti (come batteri e metalli pesanti) vengono efficacemente rimossi dall'acqua del rubinetto. Inoltre, è anche ampiamente utilizzato nel trattamento medico e nella cura della pelle. Come possiamo ottenere abbastanza acqua distillata per l'uso quotidiano?
Qualsiasi metodo per ottenere acqua distillata si basa sul principio della distillazione, che non è complicato da capire per le persone. Utilizzando la differenza del punto di ebollizione, l'acqua grezza viene bollita, evaporata, condensata e recuperata.
Ci sono 3 modi principali per ottenere acqua distillata:
1. Acquisto dai supermercati: la scelta dei ricchi
L'acqua distillata in bottiglia è ottima per bere immediatamente, ma $ 26 per sole 6 bottiglie! Da questo punto di vista, non è conveniente acquistare regolarmente nei supermercati. E poiché genera molti rifiuti di plastica, non è un modo ecologico e sostenibile. Inoltre, l'acqua distillata in botte è troppo difficile da conservare. Se si trascura la pulizia della guarnizione, numerosi batteri contamineranno l'intero barile d'acqua.
2. Autoprodotto in laboratorio o in cucina: la scelta dei fai-da-te
A. Produzione di Laboratorio - Per quegli studenti eterosessuali
Consulta il tuo insegnante di chimica e prendi in prestito gli strumenti necessari. Gli strumenti e le fasi d'installazione necessarie per la ricetta di laboratorio sono i seguenti:Dopo aver installato il dispositivo, tutto ciò che devi fare è riscaldare la bottiglia di vetro e attendere. Però questo metodo è molto inefficiente e non è facile ottenere 15 ml di acqua distillata. È un divertente esperimento scientifico, ma abbandonalo se vuoi fare acqua distillata per l'uso quotidiano.
B. Produzione di Cucine - Utilizza i materiali locali
I fai-da-te possono produrre acqua distillata in casa con gli utensili da cucina più semplici. Cosa ti serve: padella in acciaio inossidabile, griglia rotonda, ciotola in vetro, coperchio, cubetti di ghiaccio.
Operazione:
Riempi a metà la pentola in acciaio inossidabile con acqua del rubinetto.
Metti una griglia rotonda sul fondo della pentola e metti una ciotola di vetro nell'acqua.
Riscalda una pentola di acciaio inossidabile finché l'acqua non bolle.
Capovolgi il coperchio e riempilo con cubetti di ghiaccio.
Riscaldare continuamente l'acqua del rubinetto e attendere che l'acqua di condensa goccioli nella ciotola. Se l'acqua nella ciotola di vetro bolle, abbassare la temperatura e mantenere l'acqua del rubinetto in ebollizione.
Quando l'acqua nella ciotola di vetro si è accumulata abbastanza, spegni il fuoco e toglila. L'acqua nella ciotola è acqua distillata.
Che tu lo faccia in laboratorio o in cucina, ci vorrà molto tempo e devi sempre tenerlo d'occhio per evitare che si bruci a secco. Qualsiasi comportamento negligente probabilmente farà esplodere le bottiglie di vetro e le pentole in acciaio inox.
3. Acquista un distillatore d'acqua fai-da-te: risparmia tempo e denaro
Le macchine per acqua distillata eliminano più sostanze inquinanti rispetto ai filtri per l'acqua o ad altri tipi di depuratori d'acqua, quindi sono preferite da molte famiglie. La maggior parte dei distillatori d'acqua sul mercato sono compresi tra $ 100 e $ 200 e il costo di produzione dell'acqua distillata è di circa $ 0,15 al gallone, che è molto più economico rispetto all'acquisto di acqua in bottiglia.
3 Punti Importanti per Scegliere Una
Macchina per Acqua Distillata di Qualità
  • •Distillazione efficiente e grande capacità di stoccaggio
  • •Dissipazione rapida del calore per una maggiore durata
  • •Protezione contro la combustione a secco per la massima tranquillità
La macchina per acqua distillata VEVOR è sicuramente la scelta migliore. Soddisfa pienamente i 3 punti di cui sopra, costa solo $ 114,99 ed è molto conveniente. I punti salienti dopo l'aggiornamento sono i seguenti:
•Distillazione Efficiente
Il nostro distillatore d'acqua ha una velocità di distillazione di circa 0,26 galloni (1 litro) per ogni ora. Può produrre circa 6 galloni (24 litri) al giorno, sufficienti per una famiglia di quattro persone.
Può produrre circa
6 galloni
(24 litri)
al giorno
•Impostazione della Temperatura e del Tempo
Il pannello comandi è ricco di funzioni e visualizza contemporaneamente la temperatura impostata e quella reale.
La temperatura d'impostazione varia da 86℉/30℃ a 226,44℉/108℃. Mentre quei comuni distillatori d'acqua non possono regolare la temperatura di distillazione, il che è scomodo per i consumatori che amano distillare alcol e oli essenziali. Anche la funzione di temporizzazione è molto comoda. È possibile impostare liberamente il periodo di distillazione tra 0 e 99 ore. Imposta un orario di notte e la quantità di acqua distillata per un giorno sarà pronta quando ti sveglierai. Ancora più importante, se la temperatura dell'acqua supera i 115℃, la macchina per acqua distillata smetterà automaticamente di riscaldarsi e si spegnerà per evitare la combustione a secco quando la temperatura supera i 150℃. Grazie alla comodità di questa doppia protezione, non devi tenerlo d'occhio tutto il tempo.
•Dissipazione del Calore Affidabile
La ventola a 4 pale sul coperchio superiore adotta alluminio leggero anziché plastica fragile. Anche la serpentina di condensazione a 2 piastre nel tappo di scarico è realizzata in acciaio inossidabile 304, fornendo una buona dissipazione del calore e una maggiore durata.
Inoltre, il telaio della macchina e la caraffa di vetro sono incisi con scale precise, utili per osservare la quantità di acqua. Funziona silenziosamente e non interferirà con la lettura o il sonno di te o della tua famiglia. Sono inoltre offerti un flacone di polvere detergente e 3 pacchi di carbone sostituibili per la pulizia della camera e del sistema di filtraggio dell'acqua.
Sono necessari solo 3 passi per ottenere acqua distillata con un distillatore d'acqua, che è molto più semplice di altri metodi:
1.Versare l'acqua del rubinetto nella camera in acciaio inossidabile fino al livello consigliato.
2.Collegalo e tocca il pulsante di avvio sul display. La temperatura e il tempo per la produzione di acqua distillata sono predefiniti.
3.Stai tranquillo e fai altre cose mentre aspetti che l'acqua distillata venga raccolta nella caraffa di vetro. Dopo circa 13 minuti, l'acqua distillata inizierà a gocciolare dall'uscita dell'acqua.
Sarà più facile per una famiglia utilizzare l'acqua in sicurezza con un distillatore domestico.
VEVOR, in qualità di leader globale nella vendita al dettaglio di strumenti e attrezzature, ha conquistato la fiducia di molti consumatori e ha sempre insistito su ATTREZZATURE E STRUMENTI RESISTENTI, PAGA MENO, quindi puoi essere certo di acquistare.
Vai su VEVOR.com ora. Altri sconti ti aspettano!
STRUMENTI RESISTENTI, METÀ PREZZO