- Regolabile da 1,24 a 7,62 m per pulire aree alte senza scala
- Compatibile con idropulitrici fino a 4000 PSI, funzionamento stabile senza perdite
- Spallacci imbottiti e accessori multi-angolazione per comfort e versatilità
- Numero modello articolo SSG05
- Bacchetta telescopica 6 sezioni
- Lunghezza massima di estensione 25 piedi / 7,62 m
- Pressione massima 4.000 PSI
- Ugelli 7; ugelli in acciaio inox 0°/15°/ 25°/40° + ugello schiuma
- Aste di prolunga 3; gomito per pulizia grondaie 15°/90°
Recensioni · 4.3
sul Oct 15,2026
sul Oct 14,2026
A proposito di questo articolo












Design telescopico professionale a 6 sezioni con estensione regolabile da 1,2 a 7,6 metri.
Questa lancia telescopica per idropulitrice è dotata di un design avanzato a 6 sezioni che consente di regolare la lunghezza di lavoro da 1,2 a 7,6 metri. Ciò offre un controllo preciso sull'altezza a cui è possibile pulire tetti, grondaie, muri e finestre senza bisogno di una scala. Il sistema di bloccaggio a leva rinforzato permette di regolare la lunghezza in modo fluido e garantisce che l'estensione rimanga stabile anche sotto pressione.
La struttura in lega di alluminio AI 6063 conferisce alla bacchetta un ottimo rapporto resistenza-peso e, con un peso di soli 7,1 kg (15,76 libbre) anche completamente estesa, rimane comunque facile da maneggiare. Grazie alle dimensioni ridotte di soli 124,4 x 19,4 x 4,5 cm (48,82 x 7,67 x 1,77 pollici) da chiusa, il sistema telescopico ne facilita il trasporto e la conservazione, sia in ambito domestico che professionale.
Elevate prestazioni con pressione di uscita di 4000 PSI e lancia idropulitrice telescopica di lunga durata.
La pistola a spruzzo completamente sigillata può sopportare pressioni di esercizio fino a 4000 PSI e non perde grazie al tubo flessibile in gomma ad alta pressione integrato. Il tubo flessibile in gomma da 13,5 mm di diametro esterno, con una lunghezza esposta di 5,5 metri, garantisce un trasferimento di pressione stabile e permette al tubo di curvarsi attorno agli ostacoli. I raccordi rapidi per l'acqua in acciaio inossidabile (ingresso da 3/8 di pollice e uscita da 1/4 di pollice) non arrugginiscono e rimangono saldamente collegati.
Il design sigillato previene la perdita di pressione garantendo al contempo prestazioni di spruzzo costanti in tutte le condizioni operative. La lancia telescopica per idropulitrice è dotata di due adattatori compatibili con diversi standard di connessione per idropulitrici, rendendola quindi compatibile con la maggior parte delle idropulitrici.
Sistema a 7 ugelli con lancia idropulitrice telescopica ad alta pressione e angolazione regolabile.
Il set completo di ugelli include ugelli in acciaio inox a 0°, 15°, 25° e 40°, oltre a un ugello per sapone, per svariate applicazioni di pulizia. L'attacco girevole a 7 posizioni consente di pulire da diverse angolazioni senza dover spostare l'intera lancia, mantenendo l'angolo di spruzzo ottimale per le diverse superfici. Ogni punta in acciaio inox presenta fori lavorati con precisione che garantiscono uno spruzzo uniforme e una lunga durata.
Tre speciali prolunghe sono dotate di un accessorio per la pulizia delle grondaie, un accessorio angolato a 15° e un accessorio curvo a 90°. Le prolunghe angolate resistono a una pressione di 4000 PSI e consentono di raggiungere punti difficili come sotto le gronde, dietro gli oggetti e all'interno delle grondaie. Per la pulizia di superfici delicate che richiedono un supporto meccanico, la spazzola di prolunga le strofina delicatamente.
Set di aste di prolunga professionali con capacità di raggiungere angolazioni diverse
Tre speciali aste di prolunga sono dotate di un'angolazione di 15°, una curva a 90° e un accessorio per la pulizia delle grondaie, per raggiungere i punti più difficili. L'asta a 15° permette di pulire sotto le grondaie e le sporgenze, mentre l'accessorio a 90° consente di pulire dietro gli oggetti e in spazi ristretti. L'accessorio per la pulizia delle grondaie è dotato di un getto a spruzzo altamente efficace che rimuove i detriti rapidamente e senza danneggiare le grondaie.
Sebbene ogni prolunga abbia una forma diversa per usi specifici, tutte supportano una pressione fino a 4.000 PSI. Le forme angolate consentono di pulire dietro i condizionatori, sotto le terrazze e intorno a elementi architettonici irraggiungibili con gli strumenti dritti.
Imbracatura avanzata per la distribuzione del peso con tecnologia di spallacci imbottiti
Il nuovo sistema di supporto è dotato di spallacci imbottiti più ampi e di una cinghia pettorale aggiuntiva che distribuisce uniformemente il peso dell'asta da 7,1 kg (15,76 libbre) sul busto. Questo impedisce all'operatore di affaticarsi durante le lunghe sessioni di pulizia. Le fibbie in metallo mantengono tutto saldamente in posizione, pur rimanendo leggere e resistenti alla corrosione. La cintura flessibile in vita distribuisce uniformemente il peso su tutte le corporature.
Grazie alla corretta distribuzione del peso, il design ergonomico contribuisce a ridurre la percezione del peso e l'affaticamento dell'operatore. L'impugnatura imbottita rende le sessioni di pulizia più lunghe più comode e facili da controllare, mentre la cinghia pettorale impedisce alla tracolla di scivolare. I meccanismi a sgancio rapido consentono di togliere facilmente la tuta quando necessario, e il bloccaggio sicuro impedisce lo sgancio accidentale durante l'uso.
Interfaccia universale a connessione rapida da 3/8 di pollice con installazione senza attrezzi
L'ingresso a connessione rapida da 3/8 di pollice in acciaio inox con adattatori inclusi garantisce la compatibilità con la maggior parte delle idropulitrici, con un'installazione semplice e senza attrezzi. Due adattatori speciali sono compatibili con diversi standard di connessione e prevengono perdite quando il sistema è sotto pressione. Il design a connessione rapida consente di collegarlo e scollegarlo immediatamente, senza filettature o attrezzi.
La compatibilità universale significa che funziona con la maggior parte delle idropulitrici. La struttura in acciaio inossidabile resiste alla corrosione e mantiene i collegamenti saldi anche in caso di utilizzo intensivo. Questa lancia telescopica per idropulitrice è ideale per i servizi di pulizia professionali che necessitano di flessibilità, capacità di raggiungere punti elevati e compatibilità con diversi accessori.
Struttura leggera in alluminio AL 6063 con caratteristiche ergonomiche per il massimo comfort.
Le parti telescopiche in lega di alluminio Al 6063 conferiscono al sistema un ottimo rapporto resistenza-peso, mantenendo il peso totale a soli 7,1 kg. Il design leggero lo rende facile da impugnare per periodi prolungati, mentre l'impugnatura ergonomica imbottita lo rende più comodo e offre un maggiore controllo durante le sessioni di pulizia più lunghe. L'alluminio è resistente alla corrosione e il meccanismo telescopico funziona senza intoppi anche dopo migliaia di cicli di estensione.
La scelta dei materiali garantisce prestazioni affidabili per molti anni di utilizzo intensivo, riducendo al minimo l'affaticamento dell'operatore. L'impugnatura ergonomica ammortizzata facilita la presa durante le attività prolungate e mantiene le mani saldamente in posizione anche quando sono bagnate. La finitura in alluminio conserva il suo aspetto anche se esposta a prodotti per la pulizia e agli agenti atmosferici.
Kit di pulizia completo con borsa per il trasporto e accessori per la manutenzione.
Con questo kit completo, riceverete una borsa per riporre e organizzare tutti i componenti, proteggendoli durante il trasporto e la conservazione. La borsa è dotata di scomparti per la lancia retratta, tutti gli ugelli, le prolunghe e i componenti del cablaggio. Questa organizzazione impedisce la perdita dei pezzi e semplifica l'installazione.
Sono inclusi pennelli per la pulizia degli ugelli e O-ring di ricambio per le riparazioni sul campo. La borsa portaoggetti, progettata per durare nel tempo, mantiene i componenti puliti e pronti all'uso, resistendo alle condizioni di un cantiere.
Acquistati Frequentemente Insieme
VEVOR Lancia Telescopica per Idropulitrice da 7,62 m, Lancia Estensibile per Idropulitrici con 7 Ugelli, Adattatore, Tubo ad Alta Pressione, Cintura di Supporto, Testina Spazzola, 4000 PSI per Parete

