Tipo | CAT40-ER16-70 |
Materiale | 40CR |
Velocità | 20000 giri / min |
Lunghezza del calibro | 2,75 "(70 mm) |
Precisione | 0,003" |
Dimensioni pinze | 1/32", 1/16", 3/32", 1/8", 5/32", 3/16", 7/32", 1/4", 5/16", 11 / 32", 3/8" |
Nota: i tempi di spedizione sono influenzati dal COVID-19, i tempi di consegna delle merci ritarderanno di 3 giorni! Grazie per la tua comprensione!
Adottiamo UPS Ground, DHL Ground, GLS per spedire i tuoi ordini.
Vettore logistico Tempi di consegna.
UPS Ground 2-6 giorni lavorativi.
DHL Ground 2-6 giorni lavorativi.
GLS 2-6 giorni lavorativi.
DHL per carichi pesanti 5-10 giorni lavorativi.
GIORNI DI CONSEGNA: 2-5 GIORNI (2-5 GIORNI PER IL 99% DELL'ITALIA).
SPEDIZIONE IN 24 ORE.
NAVE DA Jenec & Boulevard
Una volta completato il pagamento, faccelo sapere per telefono o e-mail. E se sono necessarie modifiche prima di spedire il pacco.
Il cliente sarà responsabile di tutti i costi aggiuntivi causati dal cambio di indirizzo se il contatto viene effettuato dopo la spedizione dell'articolo.
I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Il compratore dovrebbe essere responsabile di queste spese.
Benvenuto nella nostra politica di restituzione del sito, tutti i prodotti sul nostro sito sono gratuiti per 30 giorni per qualsiasi motivo! Di seguito è riportata la nostra specifica delle regole di restituzione.
La nostra politica di restituzione del sito è adatta per il prodotto del nostro sito ufficiale, ma altri siti che vendono il nostro marchio Vevor non sono di nostra responsabilità.
Se il tuo prodotto è danneggiato durante il tragitto, è nostro obbligo, salvo danni causati da persone. Quando il tuo prodotto è rotto, devi inviarci le foto del prodotto rotto.
Se le parti del tuo prodotto mancano, possiamo inviarti le parti di ricambio o rimborsarti in primo luogo, se le parti del tuo prodotto stanno infettando il funzionamento del tuo prodotto. Non puoi ripararlo da solo o trovare il tecnico locale e valuteremo la possibilità di sostituire un nuovo articolo per te.
Se hai ricevuto un prodotto diverso dall'ordine, puoi inviarci le foto del prodotto; faremo il servizio di reso per te.
Quando hai ricevuto il prodotto non funziona, puoi chiedere aiuto al nostro servizio clienti per risolvere il problema, ti forniremo la relativa risposta tecnica. Se ancora non funziona, puoi richiedere un reso.
Quando hai ricevuto il prodotto difettoso, puoi chiedere al nostro servizio clienti di fornire supporto tecnico o soluzione, se puoi ripararlo da solo o in un negozio locale, forniremo un risarcimento.
Se aspetti a lungo il prodotto e non lo desideri, ci scusiamo per la situazione. Poiché i nostri prodotti sono resistenti, il tempo di consegna dell'elaborazione è più lungo del pacchetto leggero.
Se il prodotto è finito e lo hai ricevuto troppo tardi, possiamo risarcirti, come codice coupon o alcuni rimborsi parziali.
Se hai già ricevuto l'oggetto, ma hai cambiato idea e non lo desideri più. Ordinalo per errore, cambia idea o il prezzo è cambiato, non puoi restituire e rimborsare.
Se hai ricevuto un articolo che non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto, puoi inviarci il tuo feedback. In base al motivo specifico, decideremo se restituire le spese di spedizione.
Essendo un marchio premium che opera da 8 anni, i nostri prodotti sono tutti nuovi e puoi cercarli anche su altre piattaforme.
Quando hai ricevuto il prodotto difettoso, puoi prima contattare il nostro servizio clienti via e-mail; ti invieremo il manuale operativo di installazione video o word.
Se la dimensione del prodotto che hai ricevuto non è adatta, per un motivo da noi causato, puoi prima contattarci per fornire una soluzione adeguata.
L'oggetto è stato contaminato in modo errato e non ne abbiamo alcuna responsabilità. L'articolo è stato danneggiato durante l'uso a causa di un errore e non ne abbiamo alcuna responsabilità.
Se desideri restituire i prodotti originali, contattaci support@vevor.it, ti forniremo l'indirizzo di restituzione e quindi contatteremo la società espressa per consegnare il prodotto.
Forniamo sconti extra competitivi, un servizio esclusivamente migliore e con supporto tecnico per i nostri distributori.
+49-896-282-4112 🕑9:00-17:00 Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00, GMT+2
© 2022 vevor.it.Tutti i diritti riservati