VEVOR Piegatrice per Lamiera e Vaschetta, Piegatrice per Lamiera da 1270 mm, Capacità in Acciaio Dolce Calibro 16, Regolabile da 0 a 135 Gradi, per Metallo con 16 Dita, per Piegature Precise
- Capacità di piegatura di 50 pollici / 1270 mm: questa piegatrice per lamiere è progettata per piegare lamiere fino a 50 pollici / 1270 mm di larghezza con angoli di piegatura che vanno da 0° a 135°. Utile per grandi progetti di fabbricazione
- Compatibilità versatile con i materiali: la nostra pinza per box e pan supporta vari materiali come acciaio dolce, acciaio inossidabile, rame e alluminio. In grado di piegare facilmente lamiere di acciaio dolce calibro 16 (1,5 mm)
- Matrici di piegatura modulari: dotate di 16 segmenti che possono essere liberamente combinati per una piegatura segmentata. La piegatrice per lamiera è ideale per la realizzazione di strutture complesse
- Funzionamento semplice e stabile: la piegatrice per lamiere è dotata di un singolo martello di bilanciamento che garantisce un serraggio sicuro, riducendo la forza necessaria per la piegatura e migliorando l'efficienza complessiva
- Facilità d'uso: la piegatrice per piegatrici in alluminio è facile da usare. Sollevare la leva di serraggio, posizionare la lamiera e abbassare la leva per bloccarla saldamente. Quindi, sollevare lentamente la leva fino all'angolazione desiderata
Acquistati Frequentemente Insieme
Recensioni
A proposito di questo articolo












VEVOR - Piegatrice per lamiere a cassone e a cassetta - Lavorazione professionale dei metalli
La piegatrice per lamiera VEVOR, sia a cassone che a piastra, offre prestazioni di piegatura eccezionali per applicazioni industriali e officine. Può lavorare lamiere fino a 50 pollici di larghezza e 16 gauge di spessore. Permette di piegare liberamente da 0 a 135 gradi.
Sedici dita rimovibili, una trave pieghevole in alluminio e un sofisticato sistema di bloccaggio garantiscono un funzionamento fluido. La piegatrice esegue rapidamente piegature multiple senza alcun calo di qualità. Il design è pensato per i professionisti che esigono precisione assoluta e un controllo eccezionale sui materiali che lavorano.
Larghezza di piegatura di 50 pollici con intervallo di angolazione regolabile da 0 a 135°
La piegatrice per lamiere VEVOR piega senza problemi lamiere di metallo larghe fino a 50 pollici (circa 127 cm). È adatta per pannelli di grandi dimensioni, involucri e condotti. La trave di piegatura garantisce una piegatura uniforme su tutta la larghezza della lamiera, assicurando che le linee di piegatura rimangano dritte e non deformate.
L'ampio intervallo di piegatura da 0 a 135 gradi offre la massima personalizzazione per ottenere forme di piegatura precise. Consente la creazione di angoli, orli e scanalature complesse. Le tacche angolari indicano la direzione di piegatura e semplificano la realizzazione di curve nette e graduali.
Piegatrice per lamiera a scatola e a piastra da 16 gauge
Progettata per piegare lamiere di acciaio dolce da 1,5 mm (calibro 16), la piegatrice è in grado di piegare lamiere senza deformazioni e di gestire anche materiali resistenti. La lamina di piegatura rimane allineata durante l'intera operazione e dei robusti blocchi di sicurezza la mantengono in posizione, impedendo che la lamiera d'acciaio si pieghi in modo irregolare.
Le operazioni di taglio o punzonatura allineate contribuiscono a evitare risultati indesiderati. Facilitano inoltre la fabbricazione di involucri, alloggiamenti meccanici e installazioni commerciali. I produttori spesso realizzano questi prodotti in forma di vassoi o pannelli. La piegatrice esegue la piegatura in modo affidabile e resiste alla piegatura di lamiere pesanti. Per lo spessore specificato, la macchina può piegare anche materiali morbidi, come alluminio, ottone, rame e acciaio inossidabile.
Stampaggio di scatole e vassoi personalizzati a 16 segmenti
La piegatrice per metallo è dotata di 16 dita rimovibili (4 pezzi da 5 cm, 6 pezzi da 7,5 cm, 6 pezzi da 10 cm) in tre diverse dimensioni. Regolandole, è possibile ottenere diverse configurazioni e larghezze. Ciò consente la fabbricazione di lastre, vassoi e canali, prevenendo al contempo ostruzioni da parte dei componenti circostanti.
Ogni elemento viene accuratamente modificato e trattato per proteggerlo dall'usura. La superficie indurita aumenta la durata e riduce l'attrito durante la piegatura. Gli utenti possono realizzare alloggiamenti elettrici, condotti di riscaldamento e custodie personalizzate con spessori e altezze variabili. La configurazione modulare consente la formatura indipendente delle flange senza interferenze con gli utensili. Garantisce risultati professionali e uniformi sia per strutture a scatola semplici che complesse.
Piegatura precisa con una trave pieghevole in alluminio per impieghi gravosi
Le travi di piegatura sono realizzate in leghe di alluminio ad alta resistenza. Questa combinazione è ottimale perché aumenta contemporaneamente la robustezza e riduce il peso della trave. La trave di piegatura fornisce una linea di pressione lungo il pezzo in lavorazione durante tutto il ciclo di piegatura.
L'operatore acquisisce maggiore controllo e la trave ne aumenta la leva, consentendogli di fletterla. La trave pieghevole si flette durante l'uso, migliorando il controllo della flessione da parte dell'operatore. L'alluminio contribuisce inoltre a migliorare l'igiene. La trave è anche resistente alla corrosione.
Sistema di serraggio bilanciato per un funzionamento controllato
Il martello bilancia e distribuisce la forza in modo uniforme. Blocca saldamente il pezzo in lavorazione durante la piegatura. Il movimento guidato mantiene l'allineamento con la trave. Il sistema di bloccaggio garantisce uno spostamento uniforme sotto pressione. Consente un funzionamento fluido e controllato senza sforzo.
È regolabile; mantiene le piegature in una posizione fissa rispetto alla punta o all'asta del martello. Inoltre, bilancia le tensioni e previene la deformazione. Il montaggio preforato mantiene l'attrezzatura saldamente in posizione. Garantisce sicurezza e precisione durante ogni piegatura. La struttura stabile assicura accuratezza per lavori ripetitivi e in serie.
Sistema di controllo manuale di facile utilizzo
Per azionare il sistema, innanzitutto sollevare la maniglia di bloccaggio, inserire la lamiera e quindi abbassare la maniglia per bloccarla. Successivamente, sollevare la leva nella posizione desiderata per ottenere l'angolo desiderato. Il sistema eseguirà quindi il comando. Le cerniere forniscono il supporto necessario per creare una piega controllata, uniforme e graduale all'angolo desiderato.
Ogni utente potrà eliminare la sovracorrezione utilizzando la funzione di regolazione della correzione del ritorno elastico per ottenere una piega a 90°. Il sistema rende la posizione dell'operatore facilmente accessibile. Piegherà eccessivamente la lamiera fino a 92° per compensare il ritorno elastico e l'elasticità del metallo. Ciò garantisce il risultato desiderato senza la necessità di ripetute regolazioni.
Compatibilità multimateriale con piegatrice per lamiera a scatola e a piastra
La piegatrice per lamiere a cassone e a piastra è adatta a lamiere di acciaio dolce, acciaio inossidabile, alluminio e rame. È regolabile, consentendo di lavorare con una varietà di materiali. Garantisce una pressione uniforme e risultati costanti su ogni lamiera. Indipendentemente dal tipo di materiale, ogni lamiera verrà piegata con un angolo definito e preciso.
È possibile lavorare e aggiungere con precisione metalli sia duri che morbidi. La macchina offre prestazioni ottimali per lavorazioni generiche, riparazioni personalizzate o produzione professionale, mantenendo la precisione in ogni piega.

