VEVOR Telecamera per Ispezione Tubi 50 m Endoscopio per Scarichi con Schermo da 7'', Funzione DVR, Impermeabile IP68, 12 LED Orientabili, Scheda SD 16 GB, Cavo Semirigido per Condutture, Fognature
4.4439 Recensioni
29790€
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%.
per ogni pezzo quando acquisti 0+.
Acquistare
Ottieni 0 di SCONTO EXTRA con Ritiro o Spedizione in negozio
Cavo semirigido per carichi pesanti: il nostro cavo semirigido da 50 m è perfetto per progetti di riparazione di tubi di piccole e medie dimensioni. Realizzato in robusta fibra di vetro, si infila facilmente attraverso gomiti e tubi lunghi, eccellendo in passabilità e resilienza anche in condizioni buie e umide.
Schermo trasparente da 7 pollici: dotata di uno schermo LCD a colori da 7 pollici, questa telecamera per tubi cattura dettagli più chiari e realistici, consentendoti di visualizzare facilmente l'interno dei tubi.
Luminosità regolabile: questa telecamera per ispezione tubi impermeabile IP68 è dotata di 12 luci LED regolabili con 3 livelli di luminosità regolabili per adattarsi alle varie condizioni di illuminazione nei tubi di drenaggio scuri.
Ispezione efficiente: la nostra telecamera per l'ispezione dell'endoscopio è dotata di un cavo contrassegnato che consente di tracciare la lunghezza del cavo inserito nei tubi, rendendo più efficienti le ispezioni dei tubi e la diagnostica dei blocchi.
Ampie applicazioni: la fotocamera professionale Snake e il cavo semirigido sono alloggiati in una custodia da trasporto in alluminio compatta e resistente. Perfetta per idraulici, appaltatori, ispettori, ingegneri e lavoratori comunali.
Specifiche del prodotto
Numero modello articolo H6
Lunghezza del cavo 165 piedi/50 m
Capacità della batteria 4500 mAh
Grado di impermeabilità IP68
Temperatura di funzionamento -10 - 50°C
Diametro del cavo 0,2 pollici / 5 mm
Acquistati Frequentemente Insieme
Recensioni
A proposito di questo articolo
Domande e risposte
Esplora
Recensioni
Nessuna recensione cliente
Valuta per primo questo prodotto. Il tuo feedback aiuterà gli altri a prendere decisioni informate.
La nostra telecamera per ispezione fognature da 7 pollici di alta qualità con 1000TVL può fornirti un riferimento visivo delle condizioni dei tubi. Puoi usarlo per prendere il controllo di qualsiasi spazio e trovare una soluzione con VEVOR!
Caratteristiche principali
Eccellente qualità della fotocamera
Il diametro della telecamera per fognature 1000TVL misura 0,98"/25 mm. Diametri dei tubi compatibili: tubi diritti: 1,18-7,87 pollici (30 - 200 mm); tubi ad angolo retto: 1,97-7,87 pollici (50 - 200 mm).
Schermo a colori da 7 pollici
Il monitor DVR aggiornato di questa telecamera per fognature è dotato di uno schermo da 7 pollici con risoluzione 480P, offrendo immagini incredibilmente chiare.
Custodia in alluminio
Tutto è confezionato in una custodia, comoda e portatile.
Guide e documenti del prodotto
Manuale d'uso-en (PDF)Recensione
Domande e risposte
(0)
Domande tipiche sul prodotto: il prodotto è durevole?