VEVOR Corda statica da arrampicata 12,7 mm, Corda da arrampicata all'aperto 60,9 m, Tensione alla rottura 30 kN, Corda in fibra con moschettone in acciaio per fuga, discesa in corda doppia blu
4.694 Recensioni
5390€
Guadagna almeno 2% punti sugli acquisti o risparmia fino a 15%.
per ogni pezzo quando acquisti 0+.
Acquistare
Ottieni 0 di SCONTO EXTRA con Ritiro o Spedizione in negozio
Arrampicata con sicurezza: la corda da arrampicata statica da 200 piedi (60,96 m) di VEVOR ha un diametro durevole di 0,5 pollici (12,7 mm) e un robusto carico di rottura di 32 kN. È conforme agli standard ASTM e ti protegge dalle cadute.
Basso allungamento: la nostra corda da arrampicata all'aperto ha un allungamento massimo di appena il 4%, consentendo una discesa fluida e movimenti precisi e controllati. Con la nostra corda affidabile mantieni il controllo in ogni situazione.
Corda intrecciata e di alta qualità: realizzata in poliestere ad alta resistenza, questa corda da arrampicata offre una durata eccezionale. La costruzione intrecciata aumenta la robustezza e la resistenza all'abrasione e all'uso frequente.
MULTIUSO - La nostra corda da arrampicata statica è perfetta per varie applicazioni. Robusto, durevole e con un allungamento minimo, è ideale per arrampicata, discesa in corda doppia, lavori industriali e operazioni di salvataggio.
Funzione eccellente: questa corda per la cura degli alberi ha un'eccellente resistenza all'umidità e ai raggi UV ed è progettata per essere sufficientemente flessibile da consentire all'utente di allacciare i nodi con facilità.
Specifiche del prodotto
Modello NTE-200-12.7
Tipo di prodotto corda statica
Colore blu
Resistenza alla rottura 32 kN
Lunghezza 200 piedi / 60,96 m
Diametro 0,5 pollici/12,7 mm
Acquistati Frequentemente Insieme
Recensioni
A proposito di questo articolo
Domande e risposte
Esplora
Recensioni
Nessuna recensione cliente
Valuta per primo questo prodotto. Il tuo feedback aiuterà gli altri a prendere decisioni informate.
Corda statica da arrampicata: la vostra sicurezza è la nostra responsabilità!
La nostra corda da arrampicata statica è realizzata in poliestere ad alta resistenza e offre eccellenti prestazioni all'aperto. Il design intrecciato offre una maggiore resistenza all'abrasione rispetto alle corde intrecciate.
Con un allungamento minimo di appena il 4%, potrai goderti una discesa fluida e senza salti indesiderati, permettendoti di eseguire movimenti precisi e controllati.
Il nucleo interno è realizzato in filato di poliestere ad altissima resistenza per garantire un'elevata resistenza alla trazione. La giacca esterna è realizzata in filato di poliestere rinforzato a trama fitta ed è più resistente all'usura.
La corda da arrampicata è altamente resistente all'umidità e ai raggi UV e allo stesso tempo sufficientemente flessibile da consentire all'utente di allacciare facilmente i nodi.
Con la nostra comoda borsa per corda con coulisse puoi trasportare e proteggere facilmente la tua corda statica. Portalo ovunque e proteggi la corda dai danni quando non la usi.