VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Consegna Gratuita Resi senza problemi entro 30 giorni Garanzia 12 mesi
VEVOR molla sturatubi Macchina Pulizia Tubi 250w Molla Sturalavandino Sturatubi A Spirale 15mx16mm

Recensioni dei clienti per VEVOR molla sturatubi Macchina Pulizia Tubi 250w Molla Sturalavandino Sturatubi A Spirale 15mx16mm

40 piedi

recensioni dei clienti

Valutazioni per caratteristiche

  • 4.8
  • 4.6
  • 4.6
  • 4.7
  • Vedi altro Vedi di meno
16 Recensione(i)
Cancella filtri
Maurizio Maurizio
63
Avevo uno scarico otturato da diverso tempo che nemmeno l'autospurgo era riuscito a disostruire, con questo macchinario ho finalmente risolto il problema. Ottimo acquisto
Priamo Priamo
Soddisfattissimo
Giuro che non sto scrivendo una cavolata, ma II miglior acquisto mai fatto. Ho risolto tutti i miei problemi con gli scarichi. Si otturano sempre nel fine settimana e l'ultima volta l'idraulico voleva 150€ a nero, gli ho dato 100€ per 7 minuti di lavoro. Ho visto che anche lui aveva questo attrezzo, e me lo sono comprato. Addiooooo idraulico.
Giacobbe Vallarelli Giacobbe Vallarelli
Stura tutto
Anna Anna
Istruzioni carenti
Il prodotto arriva con le istruzioni non in italiano.Abbiamo dovuto guardare un video di un prodotto simile su internet.Alla fine con un po' di fatica ed andando ad intuito siamo riusciti ad usarlo e abbiamo risolto il problema.
Risposta del servizio clienti: Gentile Cliente,
Mi dispiace disturbarla!

Abbiamo ricevuto feedback che stai riscontrando problemi con questo articolo.
Potresti inviarci alcune immagini o video per mostrare chiaramente questo problema?
Una volta ricevuta la tua risposta, contatteremo immediatamente lo staff tecnico per analizzare il problema e fornirti una soluzione.
In caso di altre situazioni, non esitate a comunicarcelo.
Spero di sentirti presto.

Distinti saluti,
Supporto VEVOR
Luis + Ely Luis + Ely
Bene
Okay, come da descrizione
Riccardo Riccardo
Ottimo per uso casalingo
Come dal titolo per uso sporadico come lo uso io va più che bene, e da capire bene il sistema da fare entrare ed uscire la molla dal tubo per togliere l'ostruzione, il quale fa perfettamente quello per cui è stato costruito. Per me è ottimo per l'so che ne faccio.
Roman Roman
Da sostituire coperchio di plastica
Va sostituito, arrivato con la plastica da una parte rotta...almeno che mi mandate nuovo quell' pezzo che rotto.grazie per la risposta
Risposta del servizio clienti: Gentile Cliente ,
Ci scusiamo per l'inconveniente che ti ha causato.

Puoi contattare il servizio clienti per il supporto e lavoriamo sempre per migliorare la qualità del prodotto.
Tutte le domande, non esitare a contattarci!

Distinti saluti,
SQUADRA VEVOR
annarpa annarpa
che macchina!
Articolo corrispondente alla foto, arrivato ben confezionato e in tempi più brevi rispetto al previsto: doveva arrivare dopo 10-14 giorni, è arrivato in 3, con nostra grande gioia, visto che avevamo il lavello della cucina bloccato!Abbiamo brigato un po' per capire montaggio e uso, ma grazie all'aiuto di alcuni video (PER FORTUNA!!) ce l'abbiamo fatta e funziona benissimo: in 10 minuti mio marito ha fatto, evitando di chiamare per l'ennesima volta lo spurgopozzi che tutte le volte ci costa tempi di attesa random e 80 euro e dopo aver fuso due idropulitrici.Il kit è composto da un blocco (il parallelepipedo rosso) dove bisogna infilare la molla metallica, prelevandola dall'interno del cerchio; la molla è composta da più prolunghe, quindi non è necessario sfilare tutti i 15 metri compresi nella confezione, noi invece abbiamo scelto questo modello proprio perché aveva la molla molto lunga.Attenzione alle mani: nella confezione sono comunque compresi i guanti, si lavora anche a mani nude, ma rischiando e sporcandosi molto di più.Preparata la macchina, si verifica che la leva sia ben fissata (la nostra aveva un dado allentato), poi si azionano la manopola con 1 e 2 e la leva: in una direzione la molla gira in senso orario, nell'altra in senso antiorario; la molla va accompagnata nell'ingresso della tubatura e sospinta, poi procede finché non incontra ostacoli. Meglio procedere lentamente, funziona bene.Attenzione alla rotazione della molla dalla parte di ingresso nella macchina, perché vi girerà sul pavimento raccogliendo quello che c'è per terra (nel nostro caso foglie perché siamo entrati dal tombino): in uno dei video il signore che la usava aveva messo dalla parte di ingresso un tubo di plastica che contenesse la parte di molla utilizzata, in modo che girasse lì dentro, senza avvolgere nulla e senza sporcare perché poi, quando esce dalle tubature che pulite, porta con sé residui di sapone, capelli, sporco irriconoscibile...Quella specie di cono tronco rosso che c'è i
Luigi Luigi
Ottimo per uso casalingo
Come dal titolo per uso sporadico come lo uso io va più che bene, e da capire bene il sistema da fare entrare ed uscire la molla dal tubo per togliere l'ostruzione, il quale fa perfettamente quello per cui è stato costruito. Per me è ottimo per l'so che ne faccio.
Enny Enny
Sturatubi come usarlo
Per usare la sonda rossa da mt 5 togliere il tappo bianco, alzare il perno superiore, inserire la boccola della sonda e riabbassare il perno per bloccarla. Accendere il motore, abbassare la leva nera laterale per far ruotare la sonda e, per farla avanzare o indietreggiare si dovrà farlo manualmente con i guanti. Per la sonda da 15 mt va rimesso il tappo bianco, inserire la sonda, alzare il perno sul lato opposto per farla uscire e poi riabbassarlo per farla avanzare o indietreggiare durante la rotazione. La leva nera laterale serve a far ruotare la sonda che avanzerá automaticamente, con il perno anteriore abbassato. È consigliato inserire la sonda da 15 mt in un tubo durante l'uso, per evitare che raccolga sporgo se usata all'esterno o che sporchi il pavimento se usata all'interno.

I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche

STRUMENTI RESISTENTI, METÀ PREZZO