si comporta bene, ma è stato inviato danneggiato, Amazon ha risolto subito. la corda tende di suo ad avvolgersi male, meglio se in funzione sempre con un peso attaccato
Inizialmente ho ricevuto un parte del prodotto, ho effettuato una segnalazione e ho ricevuto immediata risposta e soluzione del problema.Il motivo del ritardo era dovuto al corriere.Ora ho ricevuto tutto e in buone condizioni
Diversi dettagli rotti o non lavorati correttamente, il sitema di chiusura complesso e non ha abbastanza distanziatori. Ho utilizzato nuove barre filettate con dadi autobloccanti.
Risposta del servizio clienti:
Gentile Cliente,
Mi dispiace disturbarla!
Abbiamo ricevuto feedback che stai riscontrando problemi con questo articolo.
Potresti inviarci alcune immagini o video per mostrare chiaramente questo problema?
Una volta ricevuta la tua risposta, contatteremo immediatamente lo staff tecnico per analizzare il problema e fornirti una soluzione.
In caso di altre situazioni, non esitate a comunicarcelo.
Spero di sentirti presto.